Oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Maggio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio riservato all’oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Maggio 2020. Si entra nel vivo di maggio, le giornate si allungano, e la primavera ammicca all’estate!

In questa settimana protagonista sarà Mercurio che porterà i suoi favori ai segni d’aria, ma non solo.

Oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Maggio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una settimana ancora molto positiva quella che attende il segno dell’Ariete. L’entrata di Mercurio nell’orbita dei Gemelli porterà novita molto interessanti anche per questo segno. Senza dimenticare, ovviamente, che anche Venere continua ad essere amica.

Consiglio della settimana:
i giorni centrali saranno molto proficui per il lavoro. Approfittatene.
Giorno fortunato: mercoledi.

TORO

Bye bye Mercurio e un saluto di benvenuto a Marte. Si può sintetizzare così la settimana delle amiche ed amici del Toro. Una settimana che vedrà una ripresa di energie e di voglia di fare, preludio di un periodo di grande intensità un po’ in tutti i campi.

Consiglio della settimana:
prima di salutarvi Mercurio vuole lasciarvi un regalo di arrivederci. Occhio al giorno fortunato!
Giorno fortunato: martedì.

GEMELLI

Settimana molto interessante per il segno dei Gemelli. Ai favori di Venere si aggiunge anche la congiunzione di Mercurio, favorendo così tutto quello che riguarda inventiva, lavoro, e novità in ambito professionale.

Consiglio della settimana:
mettete in gioco la vostra fantasia e la vostra energia. I venti sono molto favorevoli.
Giorno fortunato: giovedi.

CANCRO

Movimentata e altalenante la settimana delle amiche ed amici del Cancro. Partenza in salita, soprattutto lunedì, a causa di qualche capriccio della Luna. Da Giovedì invece cambio di spartito grazie a Marte, e alla sua ventata di energia e forza.

Consiglio della settimana:
vi attende un weekend molto intenso, vivetelo senza disturbi esterni!
Giorno fortunato: sabato.

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dall’ 11 Maggio

LEONE

Finalmente qualche bella notizia per il segno del Leone che, nell’ultimo mese ha dovuto confrontarsi con una opposizione molto pesante da parte di Marte e Saturno. La settimana che si apre vedrà infatti la fine delle ostilità da parte di Marte e l’inizio di qualche piccolo aiuto made in Mercurio!

Consiglio della settimana:
sentirete ancora strascichi di stanchezza, ma il peggio è passato. Respirate!
Giorno favorevole: sabato

VERGINE

Per un segno che vede la fine dell’opposizione di Marte, eccone uno che, viceversa, deve confrontarsi con gli sfavori del pianeta della guerra. Anche Mercurio durante la settimana che comincia non sarà proprio un perfetto alleato. Per fortuna c’è Giove, pianeta amico, a metterci qualche toppa!

Consiglio della settimana:
nervosismo e stanchezza non vi distolgano da un percorso importante e che darà i suoi frutti!
Giorno fortunato: domenica.

BILANCIA

Un’ottima settimana attende il segno della Bilancia. Una settimana piena di entusiasmo, energia e con qualche novità importante in arrivo. Insieme a Venere la Bilancia è spinta dai venti favorevoli di Saturno, e da qualche sorpresa da parte di Mercurio.

Consiglio della settimana:
non risparmiate le energie, dateci dentro!
Giorno fortunato: mercoledì.

SCORPIONE

Belle novità in arrivo anche per il segno dello Scorpione. Una settimana che vede il cessate il fuoco da parte di Mercurio, e l’inizio di un periodo di favori che giungeranno da Marte. Novità ed energia attendono quindi i nati sotto il segno dello Scorpione!

Consiglio della settimana:
ordinate i vostri progetti e issate le vele!
Giorno fortunato: giovedì

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana non proprio brillante per i nati sotto il segno del Sagittario. Venere non è in posizione favorevole, e nei prossimi giorni qualche sgambetto arriverà anche da Mercurio. L’entusiasmo del Sagittario é messo così alla prova, ma non é il caso di disperarsi.

Consiglio della settimana:
allentate la pressione e vivete questi giorni con più filosofia.
Giorno fortunato: martedì.

CAPRICORNO

A chi niente e a chi tutto, é il caso di dire pensando alle amiche ed amici del Capricorno. È la regola un po’ pazza delle stelle, quindi ben venga questa settimana nella quale ai favori di Giove si uniscono quelli di Marte e una bella Luna in congiunzione!

Consiglio della settimana:
è un anno positivo, continuate cosi!
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Anche il segno dell’Acquario continua a vivere giornate importanti e ricche di forza e creatività. La settimana che si apre prosegue un periodo di grande positività, sotto la spinta e la benevolenza di Marte, Venere e Saturno.

Consiglio della settimana:
sorridete e avanti tutta!
Giorno fortunato: lunedì.

PESCI

I nati sotto il segno dei Pesci hanno una settimana discretamente movimentata e per nulla noiosa! Mercurio tende qualche agguato, portando qualche momento di nervosismo e qualche discussione anche all’interno della coppia. In compenso Marte regalerà forza ed energia, a partire da metà settimana.

Consiglio della settimana:
guardate la parte mezza piena del bicchiere e dimenticate inutili polemiche.
Giorno fortunato : venerdì.

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Maggio 2020 si conclude qui. Ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: