10 motivi per amare un Sagittario. Uno fra tanti? Il suo ottimismo

Conosciamo meglio il segno più vitale e allegro dello Zodiaco

Come descrivere una persona del Sagittario? Vitale, ottimista ed intuitiva! Ed ecco allora alcune delle caratteristiche che rendono questo segno un partner perfetto.

Il Sagittario è governato da Giove, il dio della prosperità e della scoperta, l’elemento che lo governa è il Fuoco, il colore che predilige è l’azzurro dell’orizzonte!

Scopriamo insieme i 10 motivi per amare un Sagittario

1- Ama i grandi spazi:

una persona che non si limita a vivere il presente ma necessità di un progetto, una direzione importante. Il Sagittario se capisce di non avere di fronte a sè questo spazio vitale se lo va a cercare, portando con sè la persona che ha accanto. Ecco uno dei 10 motivi per amare il Sagittario.

2- È curioso:

non gli sfugge niente, dal più piccolo dettaglio al bisogno di volere andare, e guardare, oltre la quotidianità.

3- Ama la competizione:

un altro dei 10 motivi che rendono frizzante la vita insieme ad una persona del Sagittario è la sua capacità di accettare le sfide. Un segno che non si tira mai indietro, anche quando il gioco si fa duro!

4- È generoso:

come tutti i segni di fuoco anche il Sagittario vive di slancio, facendo pochi calcoli.

Amare un Sagittario

5- Ha un senso molto forte della giustizia:

un altro dei 10 motivi per amare un Sagittario è il forte senso di giustizia che lo caratterizza. Una persona capace di combattere e, se necessario, rischiare per le sue idee.

Ama come pochi altri sanno amare

6- Ama scherzare:

se c’è un tipo di persona che raramente la si vede con il broncio questa è sicuramente un Sagittario. Vivono con il bisogno di sorridere e scherzare, senza farsi coinvolgere da eccessive preoccupazioni o dubbi di sorta.

7- Ama intensamente:

un altro motivo che rende la vita accanto ad un Sagittario coinvolgente ed emozionante è il modo con cui vivono la relazione. Il Sagittario è intenso, passionale, mai scontato.

8- È una persona tollerante:

vivi e lascia vivere è il motto di questo segno. Piuttosto che perdere tempo ed energia a impedire, il Sagittario preferisce vivere e sperimentare.

9- Ama l’eleganza:

Tra i motivi per amare un Sagittario troviamo la sua attenzione all’eleganza. Una persona che ama il bello, la cura di sè, la propria immagine.

10- È sincero:

anche nei momenti più difficili di una relazione il Sagittario non viene meno alla sincerità. È capace di dire ciò che pensa e quello che prova con una schiettezza unica, perchè non sa e non vuole mai ingannare.

E per approfondire: 

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.