Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Aprile 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti come di consueto al nostro appuntamento che oggi vi propone l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Aprile 2020. Come sarà la settimana che ci attende? Cosa ci suggeriscono le stelle per questo periodo di piena primavera?

Vediamolo insieme!

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Aprile 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Prosegue un periodo di grande energia e vitalità per i nati sotto il segno dell’Ariete! Mercurio in congiunzione porta novità ed occasioni, mentre Venere assicura giornate di piena sintonia con partners e persone amiche.

Consiglio della settimana:
lunedì e martedì saranno particolarmente interessanti sotto il profilo professionale, approfittatene!
Giorno fortunato: lunedì

TORO

Ancora una settimana non semplice quella che attende le amiche e gli amici del Toro. Difficoltà e contrattempi sembrano non voler abbandonare questo segno, rendendolo nervoso e poco paziente. Marte ancora ostile rende il tutto più difficile ma, attenzione alla Luna!

Consiglio della settimana:
due giornate di Luna favorevole saranno quelle di venerdì e sabato, quindi provate a risolvere qualche urgenza.
Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

È Venere il pianeta che governa il segno dei Gemelli anche nella settimana che si sta aprendo. L’amore al massimo porta entusiasmo, fantasia, creatività. Tutte doti che ai Gemelli non mancano e che ora sono valorizzate al massimo.

Consiglio della settimana:
tre giorni di Saturno positivo, nella parte centrale della settimana, assicurano novità anche nel lavoro. Coglietele.
Giorno fortunato: mercoledì

CANCRO

Una settimana un po’ incolore quella che vivranno i nati sotto il segno del Cancro, infastiditi dai dispetti di Mercurio e innervositi per la mancanza di sole e cielo sereno. Un periodo opaco, che può essere superato meglio se non ci si accanisce troppo sul pensare che va sempre storto, e che si è in qualche modo sfortunati.

Consiglio della settimana:
qualche sorriso in più attenua il malessere.
Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Aprile 2020

LEONE

Anche il Leone non se la passa proprio splendidamente, dovendo fare i conti con due opposizioni, Marte e Saturno, che lo fiaccano e rendono difficili anche le cose più semplici. Occorre tenere duro e pensare che presto tornerà il sereno e la positività di sempre.

Consiglio della settimana:
non intestarditevi su questioni che possono essere gestite meglio cambiando atteggiamento.
Giorno fortunato: domenica

VERGINE

Anche la settimana che attende la Vergine dovrà vedere grande sfoggio di pazienza e capacità di compromesso. A mettere alla prova i nati sotto questo segno una Venere decisamente ostile, con i suoi dispetti e con piccole e continue provocazioni.

Consiglio della settimana:
un bel libro sulla filosofia orientale aiuterebbe a passare indenne questo periodo!
Giorno fortunato: giovedì

BILANCIA

Una Luna molto dispettosa apre la settimana del segno della Bilancia, rendendo tutto difficile e portando malessere e malumore. Passati i primi giorni le cose prenderanno una piega migliore, nonostante qualche altro intoppo dovuto a Mercurio. Ma è Venere, sorridente, che chiude la settimana con una bella ventata di novità.

Consiglio della settimana:
se non si può fare un salto e passare subito al weekend, attrezzatevi con un bel sorriso!
Giorno fortunato: domenica

SCORPIONE

Settimana impegnativa anche per le amiche ed amici dello Scorpione. Due pianeti la renderanno più faticosa ed in salita. Marte, con il suo peso che genera stanchezza e toglie energia, e Saturno, che si diverte a disfare quello che si è conquistato.

Consiglio della settimana:
serve tanta pazienza e sguardo rivolto ai prossimi mesi. Una grande novità è in arrivo!
Giorno fortunato: martedì

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Se non ci fossero gli sgambetti di Venere non sarebbe poi una settimana così nuvolosa. Ma, lo sappiamo tutti, come il Sagittario sia particolarmente influenzabile dalla sua vita sentimentale e di relazione. E i giorni che lo attendono non saranno proprio dei più facili in questo senso.

Consiglio della settimana:
qualche sprazzo di sole, tra martedì e giovedì ci sarà, grazie a Mercurio. Basta saperlo cogliere!
Giorno fortunato: mercoledì

CAPRICORNO

Nonostante la primavera, giorni di maltempo attendono anche i nati sotto il segno del Capricorno. Giornate contornate da un malessere che porta a mettere in discussione scelte recenti, e a non intravedere una via di uscita a tutta una serie di intoppi che si sono creati.

Consiglio della settimana:
così come vengono le influenze negative dei pianeti, in questo caso Mercurio, così se ne vanno. Forza allora!
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Insieme all’Ariete l’Acquario è l’altro segno che vivrà una settimana carica di energia e positività. Una settimana dove Saturno e Venere creano uno spartito perfetto, con Marte a dirigere l’orchestra! Una sinfonia perfetta per pensare e creare qualcosa di unico.

Consiglio della settimana:
complimenti a voi!
Giorno fortunato: domenica

PESCI

Venere continua a punzecchiare il segno dei Pesci rendendolo irritabile, nervoso e insofferente. Ma non esistono solo le storie d’amore, e un po’ di pepe, alle volte, le rende più vive e meno scontate. Se poi, la Luna prova a risollevare un po’ l’umore ecco che tutto prende un’altra piega.

Consiglio della settimana:
concentratevi sul lavoro e sui progetti professionali. Il resto si sistemerà da sè.
Giorno fortunato: mercoledì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Aprile si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni, non mancate!

Non perdete: