Conoscere una persona del segno dei Gemelli. Nel bene e nel male

Foto dell'autore

By Alice Iz

È decisamente amichevole e riesce a far sentire chiunque a proprio agio. È generosa, disponibile, un’amica che tutti vorrebbero al proprio fianco. Elegante, tra le più raffinate dello Zodiaco! Ma…. ? Ma conoscere una persona del segno dei Gemelli in profondità, può rivelarsi un’impresa faticosa. Titanica in alcuni casi.

Ciò è dovuto alla sua personalità sfaccettata, paragonabile alle facce della stessa medaglia. Averla nella propria vita può rivelarsi una delizia… oppure esattamente il contrario. Vediamo perché!

Conoscere una persona del segno dei Gemelli può essere l’esperienza migliore che possa capitarti nella vita

Persona del segno dei Gemelli

Perché è affettuosa, attenta ai bisogni dei suoi cari e si adopera per renderli felici. Ama far loro piccole o grandi sorprese, stupirli con fantasia e originalità.

Anche nell’ambito delle amicizie una persona del segno dei Gemelli si rivela attenta e generosa. Ma attenzione a non tradire la sua fiducia: difficilmente perdona un torto o un tradimento. Non esita infatti a rimuovere dalla sua cerchie di amicizie chi la delude.

Ed è appassionata, come partner, come compagna. Creativa e fantasiosa, è aperta a qualsiasi novità! Sa bene ciò che vuole e per questo mette tutta se stessa in un rapporto d’amore o di amicizia.

O la peggiore …

Caratteristiche zodiacali

Da delizia, può trasformarsi… in croce. Naturalmente una persona del segno dei Gemelli oltre alle qualità che abbiano visto, ha i suoi difetti.

È impulsiva per esempio. È l’impulsività può portarla a commettere errori che in realtà non vorrebbe compiere. Imparare a controllare i cambiamenti di umore, i momenti in cui si isola e lascia il mondo fuori, potrebbe certamente aiutarla ad affrontare la vita con maggiore serenità.

Rischia realmente di mandare all’aria relazioni di una certa importanza per il suo modo di essere a volte irrequieto e un po’ più spesso lunatico.

E all’ impulsività si aggiunge una buona dose di testardaggine. Altra caratteristica che definisce una persona del segno dei Gemelli in maniera piuttosto incisiva.

Non è certamente il segno più testardo dello Zodiaco, ma a volte resta puntato sulle sue idee e non muove un passo verso la direzione dell’altro.

Una persona particolare, senza dubbio alcuno, ma decisamente da conoscere!

Approfondimenti: