Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Aprile 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Aprile 2020. Forse sarà un caso, o forse no. Sta di fatto che anche in questa settimana che segue la festa di Pasqua, ancora in piena emergenza Covid-19, il pianeta che più risplende è Venere.

Ottimismo, amore, speranza per il futuro. Particolarmente baciati da questo pianeta saranno i segni di Aria, con i Gemelli in pole position!

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Aprile 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Ancora un’ottima settimana per il segno degli Ariete. Mercurio, Marte, ed una spolverata di Venere assicureranno giorni pieni di forza e positività. A rendere particolarmente intensi i giorni che seguiranno contribuirà anche la Luna, nei giorni centrali di mercoledi e giovedi.

Consiglio della settimana:
godetevi queste giornate ed affinate i piani per la ripresa.
Giorno fortunato: giovedì

TORO

Una settimana un poco nuvolosa, quella del Toro, a dispetto della primavera che è esplosa nelle nostre città. Marte mantiene una posizione sfavorevole, ed anche Saturno non sembra voler evitare piccoli blocchi e fastidiosi contrattempi.

Consiglio della settimana:
non sempre si può avere il sereno, ma almeno godetevi queste giornate di tepore.
Giorno fortunato: domenica

GEMELLI

Lo abbiamo ricordato in apertura a proposito dei favori e della congiunzione di Venere. Le amiche ed amici dei Gemelli saranno tra i segni che più ne beneficeranno nella settimana che si apre. Insieme ad essa anche Mercurio renderà spumeggiante i giorni a venire.

Consiglio della settimana:
forse è arrivato il momento di un regalo di fidanzamento!
Giorno fortunato: lunedì

CANCRO

Per il segno del Cancro una settimana condizionata dalla Luna, e resa un po’ pesante dai capricci di Mercurio. Le giornate iniziali, almeno sino mercoledì, saranno piuttosto pesanti, complice anche proprio la Luna non del tutto favorevole. Dal weekend le cose andranno meglio, con due giornate conclusive, sabato e domenica con il sole a farla da protagonista.

Consiglio della settimana:
guardate sempre il bicchiere mezzo pieno e non perdete il sorriso.
Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Continua un periodo piuttosto faticoso, ed a tratti strano, per il Leone.
Una situazione nella quale i nostri amici ed amiche faticano a prendere le misure, come irretiti in una palude che non dipende del tutto da loro.

Consiglio della settimana:
per fortuna Venere continua a sorridervi, e quindi prendetela con filosofia e guardate avanti.
Giorno fortunato: mercoledì

VERGINE

Settimana non proprio all’insegna della bontà e della concordia quella che attende il segno della Bilancia. Uno dei segni cui Venere sembra voltare le spalle, mettendo anzi un po’ di zizzania nella vita familiare e con i partners. Sarà la Luna, durante il weekend, a rasserenare un po’ il clima.

Consiglio della settimana:
smussate, sorvolate, allentate la vostra proverbiale precisione.
Giorno fortunato: sabato

BILANCIA

Una settimana in chiaroscuro anche per il segno della Bilancia. La contrapposizione di Mercurio crea nervosismo ed instabilità, rallentando qualche progetto sul lavoro. Anche per le amiche ed amici della Bilancia ci pensa Venere a portare entusiasmo e positività, soprattutto nella parte finale della settimana.

Consiglio della settimana:
evitate appuntamenti decisivi nella giornata di mercoledi.
Giorno fortunato: domenica

SCORPIONE

Marte di traverso mette qualche bastone di troppo nell’ambito del lavoro, facendo sentire allo Scorpione una stanchezza che si traduce in tensione e nervoso. Sarà la Luna a rasserenare il clima, a partire da giovedì, quando potrebbe spuntare qualche novità da prendere in considerazione.

Consiglio della settimana:
mettete da parte il vostro orgoglio e non insistete su progetti che non sono, al momento, ancora maturi.
Giorno fortunato: venerdì

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Torna il sereno e si annusa una nuova aria in questa settimana di Pasqua per il segno del Sagittario. Una settimana all’insegna della doppia M, Marte e Mercurio che portano novità ed energia, capaci di bilanciare Venere, non proprio amica in questo periodo.

Consiglio della settimana:
è il momento di rispiegare le vele dopo un periodo un po’ grigio. Forza e coraggio allora!
Giorno fortunato: mercoledì

CAPRICORNO

Anche per il segno del Capricorno una settimana simile ad una corsa ad ostacoli! La spinta arriva da una bella e favorevole Luna in congiunzione, mentre gli ostacoli, non sempre così evidenti, da un Mercurio che non ha proprio voglia di collaborare.

Consiglio della settimana:
meno impeto e più ragionamento, e ricordate che nel weekend anche Venere vi sorride.
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Ottima settimana quella che si apre per i nati sotto il segno dell’Acquario! Marte, Saturno e Luna marciano compatti, e a favore, per dare energia, idee e capacità di immaginare soluzioni anche fuori dall’ordinario.

Consiglio della settimana:
state compiendo cambiamenti importanti, avanti tutta! I frutti li raccoglierete presto.
Giorno fortunato: martedì

PESCI

Per i nostri simpatici Pesci una settimana con una Venere proprio di traverso. Che, lo sappiamo, rischia di influenzare anche tutti gli altri aspetti della vita, lavoro in testa. Sarà ancora una volta la Luna a rischiarare un po’ la strada, a partire da giovedi.

Consiglio della settimana:
non scoraggiatevi e continuate a nuotare!
Giorno fortunato: venerdì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Aprile si conclude qui. Ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: