Oroscopo del giorno 13 aprile 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 13 aprile 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 13 aprile 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 aprile 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2020 annuncia una giornata in cui dovrete evitare le discussioni e le litigate inutili. Non pensate al passato e cercate di riposarvi.

Consiglio: Attenzione ai soldi

Numero Fortunato: 11

Colore: Tortora

TORO:

Sfruttate il momento per capire quali sono le emozioni che state provando in questo momento. Se avete voglia di ufficializzare una relazione questo è il momento giusto.

Consiglio: Attenzione ai ripensamenti

Numero Fortunato: 6

Colore: Viola

GEMELLI:

13 aprile 2020

Ottima giornata per l’amore e per i sentimenti, è il momento di parlare e di fare determinate scelte. Anche sul lavoro le stelle vi sorridono, potete ottenere di più.

Consiglio: Non spendete troppo

Numero Fortunato: 7

Colore: Marrone

CANCRO:

L’agitazione è tanta e dovete trovare il modo per tenerla a bada. Riflettete bene prima di parlare o incapperete in pesanti discussioni.

Consiglio: Non parlate a sproposito

Numero Fortunato: 80

Colore: Argento

Le previsioni del giorno 13 aprile 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Siate positivi e non soffermatevi troppo sui problemi. Anche perché in amore qualcosa si inizia a muovere e lo stesso vale per il lavoro.

Consiglio: Rimanete calmi

Numero Fortunato: 8

Colore: Azzurro

VERGINE:

Suggerimenti

L’oroscopo del giorno 13 aprile 2020 annuncia l’arrivo di una giornata polemica in cui molto probabilmente farete arrabbiare qualcuno. In amore le cose sono pronte a migliorare.

Consiglio: State calmi

Numero Fortunato: 72

Colore: Arancione

BILANCIA:

La Luna è opposta e vi rende nervosi. Provate a sorridere e a non prendervela per tutto. Non si può farne sempre un dramma. Ricordatevi di rimandare le decisioni più importanti.

Consiglio: Riposatevi

Numero Fortunato: 10

Colore: Rosa

SCORPIONE:

Spianate la strada alle emozioni, alla passione e all’amore in generale. Le storie d’amore sono benedette dalle stelle, ma anche il lavoro, soprattutto per chi nell’ultimo periodo si è assunto dei rischi.

Consiglio: Assumetevi i vostri rischi

Numero Fortunato: 95

Colore: Blu

I consigli del giorno 13 aprile 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Lasciatevi le tensioni degli ultimi giorni alle spalle e concentratevi sulle emozioni che vi aspettano. Attenzione anche a eventuali cambiamenti con cui vi ritroverete a che fare.

Consiglio: Godetevi le emozioni

Numero Fortunato: 66

Colore: Oro

CAPRICORNO:

Tanta agitazione e nervosismo. Siete irascibili e avete voglia di mandare tutto all’aria. Trattenetevi, non è il momento giusto.

Consiglio: Evitate gli scontri

Numero Fortunato: 32

Colore: Grigio

ACQUARIO:

Giornata stanca quella annunciata dall’oroscopo del giorno 13 aprile 2020. Nonostante la vostra disponibilità avete l’impressione di essere poco apprezzati. Fate valere le vostre ragioni.

Consiglio: Siate felici

Numero Fortunato: 24

Colore: Nero

PESCI:

I ricordi sono dolorosi e vanno cancellati. Ottimi i rapporti con il Capricorno, cercate di mostrare più fiducia nel prossimo.

Consiglio: Impegnatevi di più

Numero Fortunato: 22

Colore: Rosso

Leggi anche:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.