Gli uomini più infedeli dello Zodiaco. Avvertenze e controindicazioni!

Foto dell'autore

By Alice Iz

L’ Astrologia si sa, riguarda anche i temi più scomodi e scottanti. E rappresenta un manuale prezioso per chi vuole conoscere sfumature e particolarità di un segno. Ma sapete che può indicare anche quali sono gli uomini più infedeli dello Zodiaco?

Non ci credete? Verificate subito! Ma prima di vederlo insieme vi rubiamo solo un attimo per dare uno sguardo alle ultime ricerche effettuate sul tema tradimento.

L’ultima indagine, risalente al 2015, segnala che la percentuale dei tradimenti cresce a due cifre anche in Italia.

Se le donne sembrano sfiorare la percentuale del 50%, gli uomini sono senza dubbio i più infedeli: 7 su 10 ammettono almeno una scappatella!

Chi sono dunque gli uomini più infedeli dello Zodiaco?

Gli uomini più infedeli dello Zodiaco

Sagittario

Nella mini classifica che determina gli uomini più infedeli troviamo sicuramente i nati sotto il segno del Sagittario. Un segno che ama la libertà, e che quando qualcosa accenna a non andare più per il giusto verso, sembra non pensarci due volte nel prendere un’altra strada.

Solo quando incontra una persona con la stessa attitudine sembra frenare un po’ i propri impulsi e diventa decisamente più responsabile.

Pesci

Medaglia d’argento per i nostri amici del segno dei Pesci. Personalità senza dubbio emotive, anch’essi perennemente alla ricerca di novità ed emozioni, rischiano di cadere in tentazione per un motivo particolare.

Perchè faticano a dire no, ad opporsi alle richieste che vengono loro fatte. Diciamo che sono infedeli per una sorta di altruismo!

Acquario

Al terzo posto troviamo i nati sotto il segno dell’Acquario. Un segno per nulla facile né scontato nei suoi comportamenti e nelle sue reazioni, ma capace di scatti improvvisi e di scelte a volte sorprendenti.

L’Acquario ama molto la sfera intellettuale, e proprio per questo si lascia coinvolgere in situazioni che poi, alla lunga, lo coinvolgono apertamente.

Infine, pur non essendo sul podio dei segni che contraddistinguono gli uomini più infedeli, meritano una speciale menzione quelli della Bilancia e del Toro.

Entrambi caratterizzati da un discreto egocentrismo, amano essere riconosciuti come leader e punti di riferimento. E, per questo, particolarmente corteggiati e stimolati!

Non perdete: