Oroscopo settimanale dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020. Cosa ci riserveranno le stelle nei prossimi giorni?

Come sempre il movimento dei pianeti accompagnerà qualche segno con i suoi favori e a qualcun altro renderà i giorni più impegnativi. Entriamo nei dettagli!

Oroscopo settimanale dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Settimana decisamente positiva per l’Ariete! Due pianeti renderanno positiva e frizzante i giorni a cavallo tra fine marzo e i primi di aprile. Marte, che torna ad essere favorevole, dando quella forza che l’Ariete ama sentire. E, dal weekend, anche Venere porterà il suo contributo.

Consiglio della settimana:
approfittate dei giorni che seguono per pianificare il mese di aprile, e non dimenticatevi di preparare un weekend di fuoco!
Giorno fortunato: sabato

TORO

Per i nati sotto questo segno una settimana decisamente movimentata, con gli inevitabili alti e bassi. Se Marte abbandona il segno, facendo sentire qualche stanchezza, due pianeti sono pronti a compensarne gli effetti. Mercurio, che soprattutto nelle giornate di mercoledi e giovedì porta qualche sorpresa inaspettata, e Venere, che suggerisce qualche idea romantica.

Consiglio della settimana:
non disperdete energie in polemiche inutili e guardate il bicchiere mezzo pieno.
Giorno fortunato: giovedì

GEMELLI

Aria di primavera per le amiche e gli amici dei Gemelli. Una stagione che annuncia amore, entusiasmo, progetti. Merito dell’entrata di Venere che, udite udite, accompagnerà i Gemelli sino all’estate. Anche la Luna vuole festeggiare e per questo porterà i suoi favori nei primi giorni della settimana. Possibili quindi novità sul fronte del lavoro.

Consiglio della settimana:
gettate il freddo dell’inverno e respirate il profumo di una stagione interessante.
Giorno fortunato: lunedì

CANCRO

Finalmente qualche buona notizia anche per il segno del Cancro. La settimana che si sta per aprire segna la fine delle ostilità con Marte. Questo determinerà un senso di sollievo e di leggerezza che il Cancro desiderava ormai da settimane. A invertire la rotta ci penserà anche la Luna, portando novità e qualche sorpresa nei giorni iniziali della settimana.

Consiglio della settimana:
riposatevi e riorganizzatevi. Vi attendono tempi decisamente interessanti.
Giorno fortunato: martedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020

LEONE

Settimana impegnativa, care Leonesse e cari Leoni. All’opposizione di Saturno, tanto per non farsi mancare nulla, si aggiungerà anche quella di Marte. Ecco quindi che stanchezza e stress potranno diventare compagni di viaggio, facendo sentire anche a voi, abituati al combattimento, stanchi ed irritati.

Consiglio della settimana:
non disperate perchè c’è Venere a sorridervi e consigliarvi di concentrare le vostre attenzioni a chi amate.
Giorno fortunato: domenica

VERGINE

Settimana double face anche per i nati sotto il segno della Vergine. Se Venere, nel vostro caso, non sembra promettere nulla di buono, portando quindi tensioni di coppia e continui litigi, una mano arriva da Mercurio. La congiunzione di questo pianeta sarà di grande aiuto, e soddisfazione, nell’ambito del lavoro e degli affari.

Consiglio della settimana:
pianificate nuove imprese, pensate a nuovi obiettivi e non cadete nelle provocazioni.
Giorno fortunato: sabato

BILANCIA

Ottime notizie per la Bilancia dalla settimana che sta per cominciare! La fine delle ostilità da parte di Marte, e i favori che Venere riserverà a questo segno costituiscono un cocktail perfetto per tornare a sorridere. Due giornate poi saranno particolarmente soddisfacenti: venerdì e sabato!

Consiglio della settimana:
dopo settimane di maltempo ritorna il sole. E, allora, bisogna festeggiare!
Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE

Settimana interessante anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Belle notizie infatti arrivano da Venere e, soprattutto Mercurio. Il pianeta dell’amore cessa infatti le ostilità, portando di nuovo il sereno nella vita di coppia. Mentre Mercurio, dal canto suo, annuncia ottime notizie in ambito lavorativo.

Consiglio della settimana:
se nei giorni centrali avvertite un po’ di stanchezza non fateci caso. Qualche capriccio di Marte non vi tolga il sorriso.
Giorno fortunato: domenica

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

La settimana del Sagittario, segno molto attento ai suoi sbalzi di umore, sarà di quelle con mare discretamente mosso. A renderla tale l’opposizione di Venere, che crea confusione e nervosismo in campo settimanale e nella vita di coppia.

Consiglio della settimana:
per risolvere le incomprensioni serve dialogo non la ricerca solo della propria felicità!
Giorno fortunato: mercoledì

CAPRICORNO

Una Luna capricciosa, soprattutto nelle giornate iniziali della settimana renderà i giorni a venire complessi e con qualche contrattempo inaspettato. Non bisogna dimenticare però che Venere continua ad essere favorevole, e quindi la serenità e l’aiuto di chi vi ama può essere l’autentico jolly della settimana.

Consiglio della settimana:
siete persone abbastanza riservate, e non amate smancerie. Non rifiutate la mano di chi vi ama!
Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Ottima settimana, quella che si apre, per i nati sotto il segno dell’Acquario. L’accoppiata Marte Venere sarà la miscela perfetta per ritrovare forza, entusiasmo, fiducia. È tempo quindi di risalire in superficie ed aprire le finestre alla primavera!

Consiglio della settimana:
avete davanti un periodo fondamentale di questo 2020, forza e coraggio quindi!
Giorno fortunato: martedì

PESCI

Se Mercurio continua ad essere favorevole, stimolando idee e progetti in ambito professionale, qualche inciampo arriverà da Venere. Il pianeta dell’amore vi porterà qualche malumore e un pizzico di tristezza, ma molto dipenderà da come gestirete questa fase.

Consiglio della settimana:
è il momento di rispolverare il vostro contagioso buonumore e lasciare perdere polemiche e piccoli screzi.
Giorno fortunato: mercoledì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020 termina qui. Vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!

Non perdete: