7 motivi per cui la donna del Sagittario è straordinaria

Foto dell'autore

By Alice Iz

È fatta di fuoco e passione e l’indipendenza è un abito che indossa tutti i giorni. È socievole, dotata di un notevole senso dell’umorismo. La donna del segno del Sagittario è una donna straordinaria. Semplicemente.

Una donna positiva, in grado di infondere allegria, ottimismo. Di offrire un valido supporto nei momenti bui. Ed è per questo che viene letteralmente adorata dai suoi amici.

Ma entriamo nei dettagli, conosciamo meglio le caratteristiche più incisive e che la rendono speciale.

7 motivi per cui la donna del segno del Sagittario è straordinaria

1- Sportiva e avventurosa

Non aspettatevi di vedere la donna del segno del Sagittario in pantofole oltre il necessario. È una donna che ama viaggiare, esplorare nuovi luoghi, sentirsi attiva e scattante.

È una donna dinamica che ha bisogno di movimento e di ritrovarsi in grandi spazi aperti. Certamente una compagna mai noiosa o musona. Adora la vita, adora vivere.

2- Un’amica ineguagliabile

La donna del segno del Sagittario può rivelarsi un’amica realmente speciale. Il suo ottimismo è contagioso e la sua disponibilità è una qualità rara ai giorni nostri.

Non solo è sempre ben disposta a dare una mano, ma è in grado di incoraggiare e sostenere come pochi altri. Di ascoltare con attenzione, di consolare.

3- Non conosce invidia

No, la donna del Sagittario non nutre invidia e frustrazione. Ammira anzi il successo altrui, le doti, il talento. Sempre felice di vedere persone serene e soddisfatte intorno a sé. È una donna sempre protesa verso un miglioramento personale. Ama imparare, conoscere, realizzare. Tutte caratteristiche che rendono immuni dall’invidia.

Donna del segno del Sagittario

4- Adora gli animali

Cani, gatti, uccelli… non di rado le donne del Sagittario si occupano di animali abbandonati e fanno parte di associazioni che li riguardano. Una caratteristica che rivela una sensibilità autentica e profonda.

5- Si arrende al romanticismo

La donna del Sagittario in amore dona tutta se stessa. Vive ogni storia come se fosse la prima e l’ultima. Con ardore e una forte passionalità. Ma non sarà mai dipendente dal proprio compagno. È una donna che ha bisogno di utilizzare le sue capacità, di sentirsi libera, di provvedere a se stessa.

Anima straordinaria

6- Spirituale

Ebbene sì. Una donna così attiva, dinamica e avventurosa, possiede una spiritualità notevole. Appassionata di filosofia, di religione, coltiva il suo spirito e questa sua inclinazione. L’amore per la letteratura è un’altra caratteristica della donna del Sagittario.

7- Straordinaria

Per il suo modo di vivere la vita, di affrontate le difficoltà senza mai perdere il sorriso. Per il suo fascino mai volgare e banale.
E per il suo essere figlia, sposa, madre, amica …. Straordinaria!

Per approfondire: