I segni zodiacali che potrebbero tornare con un amore del passato

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il mondo è bello perché vario. E soprattutto per quello che riguarda l’amore! Ognuno vive a modo suo questo sentimento così prezioso e imprevedibile e ognuno reagisce in maniera diversa quando purtroppo giunge al capolinea.

Quando una relazione finisce c’è chi scrive definitivamente la parola fine  e chi invece lascia sempre uno spiraglio della porta aperto.

Chi lascia parlare l’orgoglio ed esclude ogni forma di ripensamento e chi al contrario lo spera. Sono segni zodiacali che potrebbero tornare con un amore del passato.

Si. Per alcuni è difficile chiudere un ciclo importante della propria vita. Andare oltre quel passato che li ha resi felici nonostante il finale amaro. E che quasi sicuramente sono stati costretti ad accettare.

Il segno Zodiacale influenza in maniera incisiva in queste situazioni e li porta a coltivare la speranza segreta di una riconciliazione.

Segni zodiacali e amori del passato

Chi sono dunque i segni zodiacali che potrebbero tornare con un amore del passato?

SAGITTARIO

Il segno del Sagittario è un segno positivo, portato a cogliere tutte le opportunità che la vita offre, a vedere il bello e il buono anche nelle situazioni più difficili. È inoltre in grado di perdonare gli errori altrui quando sente che il pentimento è sincero.

E si, potrebbe tornare con un amore del passato, offrire una seconda possibilità. Non è forse già accaduto?

Leggi ancheIl Sagittario in amore: il segno più impetuoso dello Zodiaco

GEMELLI

No, non stupitevi. Anche il segno dei Gemelli offre generalmente una seconda possibilità. Proprio lui così difficile da conquistare, lo spirito libero per eccellenza che sembra non legarsi mai a niente e nessuno.

Ma proprio per questo quando si innamora lo fa con tutto se stesso e quell’amore continua a vivere nel suo cuore nonostante il tempo e le circostanze.

Leggi anche: Passionale, affascinante, provocante, fantasioso: tutti i segreti del segno dei Gemelli in amore

LEONE

Fiero, orgoglioso, con una grande dignità. Ma il segno del Leone non dimentica facilmente chi ha saputo far battere il suo cuore ed è così saggio da riuscire a mettere da parte eventuali rancori e paure.

Si, è certamente tra i segni zodiacali che potrebbero tornare con un amore del passato laddove percepisse un pentimento sincero, o un desiderio di riprovare autentico e profondo.

Leggi anche: Il Leone in amore: il segno più sincero dello Zodiaco

Per approfondire: