Oroscopo del giorno 26 marzo 2020. Consigli, Utili e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 26 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 marzo 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 26 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 26 marzo 2020 annuncia una buona giornata all’insegna delle emozioni e dell’amore. Il momento “no” è alle vostre spalle, cercate di pensare al futuro.

Consiglio: Non strafate

Numero Fortunato: 1

Colore: Arancione

TORO:

Siete stanchi, ma i pianeti sono dalla vostra parte, soprattutto Venere e anche la Luna. Un’alleanza favorevole per l’amore, ma anche per il lavoro in cui siete vicini alle soluzioni.

Consiglio: Non impuntatevi

Numero Fortunato: 2

Colore: Zaffiro

GEMELLI:

Miglioramento in vista, soprattutto in amore dove è il momento di fare progetti a lungo termine. Lo annuncia l’oroscopo del giorno 26 marzo 2020.

Consiglio: Siate ottimisti

Numero Fortunato: 5

Colore: Celeste

CANCRO:

26 marzo 2020

Cercate di riposarvi, perché la troppa stanchezza non porta a niente di buono. Tuttavia con il trascorrere della giornata andrete incontro ad un miglioramento.

Consiglio: Fatevi valere

Numero Fortunato: 6

Colore: Pervinca

Le previsioni del giorno 26 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Le stelle vi suggeriscono di darvi da fare la mattina, così da avere il pomeriggio libero da dedicare completamente alla famiglia.

Consiglio: Rilassatevi

Numero Fortunato: 11

Colore: Beige

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 26 marzo 2020 annuncia una giornata con protagonisti i cambiamenti e le chiusure. Ciò che non funziona deve essere tagliato dalle vostre vite, non aspettate a farlo.

Consiglio: Affrontate i cambiamenti

Numero Fortunato: 60

Colore: Tortora

BILANCIA:

Giornata stancante in cui dovreste mollare un po’ di impegni. Non temete in amore sono in arrivo notevoli miglioramenti, lo annunciano le stelle.

Consiglio: Rilassatevi

Numero Fortunato: 14

Colore: Nero

SCORPIONE:

Giovedì intenso e agitato in cui vi troverete davanti a un doloroso bivio: coloro che vivono due storie dovranno fare una scelta. Ottimo il lavoro favorito da Mercurio.

Consiglio: State tranquilli

Numero Fortunato: 33

Colore: Verde

I consigli del giorno 26 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Suggerimenti

Giornata di decisioni, che potrebbero portare a importanti cambiamenti. Decidete quali strade percorrere, tenendo in considerazione gli aspetti più importanti.

Consiglio: Decidete cosa fare

Numero Fortunato: 95

Colore: Mogano

CAPRICORNO:

Stress e problemi in vista dal fronte amoroso. Se avete dei dubbi prendete la decisione giusta, ma prima di parlare contate fino a 10. La Luna è positiva.

Consiglio: Sfruttate l’energia

Numero Fortunato: 72

Colore: Rosso

ACQUARIO:

Le stelle vi consigliano cautela, anche se oggettivamente lo stress è tanto. Piccoli problemi in vista con il partner. Prima di prendere una decisione pensate a tutte le conseguenze.

Consiglio: Riflettete attentamente

Numero Fortunato: 80

Colore: Acquamarina

PESCI:

Le ferite non guariranno da sole, bisogna applicare un “cerotto” rimediando agli errori del passato. Attenzione alle spese di casa, potrebbero non quadrare i conti.

Consiglio: Attenzione ai soldi

Numero Fortunato: 84

Colore: Grigio

Leggi anche: