Non tradire mai l’amicizia di una persona del segno dei Gemelli

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il segno dei Gemelli comprende il periodo che va dal 21 maggio al 21 Giugno. È un segno certamente complesso, ma ricco di sfumature e particolarità tutte da conoscere. Ma attenzione! Non tradire l’amicizia di una persona del segno dei Gemelli, se le sarai fedele, sarà la migliore amica che tu possa avere.

Le persone nate sotto questa costellazione, sono profondamente sensibili ed emotive. In grado di dare molto nell’ambito dell’amicizia, ma incapaci di perdonare tradimenti e scorrettezze.

Non regalano la propria fiducia e il loro cuore a chiunque pur essendo molto socievoli e brillando in qualsiasi contesto sociale. Ma entriamo nei dettagli e conosciamo meglio questo segno a volte un po’ lunatico, ma in grado di regalare autentiche emozioni e un’amicizia realmente preziosa.

Amicizia di una persona del segno dei Gemelli

Sono socievoli, sempre circondati da un buon numero di persone che mostrano di apprezzare molto la loro compagnia. Ma in realtà i nati sotto il segno dei Gemelli di veri amici ne hanno pochi.

Dotati di un ottimismo contagioso, attraggono e conquistano, ma non tutti sono cari al loro cuore.

Sono particolarmente selettivi per quello che riguarda gli affetti e questo non può che far sentire speciale chi è ammesso a godere della loro amicizia e delle loro attenzioni.

Avere una persona del segno dei Gemelli nella propria vita significa avere un amico affidabile, in grado di incoraggiare, sostenere. Un amico che non scappa davanti alle difficoltà, ma disposto ad affrontarle insieme a te.

Un complice che godrà dei tuoi successi senza invidiarli, che si prodigherà per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, anche quelli più ambiziosi.

Il segno dei Gemelli è dotato di una particolare e vivace intelligenza che metterà a tua disposizione per trovare quelle soluzioni che a molti sfuggono. È un creativo ed è in grado di osservare le cose sotto più punti di vista.

Ma attenzione. Non tradire mai l’amicizia di una persona del segno dei Gemelli. Se le sarai fedele sarà la migliore amica che tu possa avere. Diversamente, corri il rischio di perderla per sempre.

Perché è un grado di dare veramente tanto e con il cuore. Ma si aspetta in cambio la stessa disponibilità, lo stesso rispetto. Lo stesso cuore.

Per approfondire: