Oroscopo settimanale dal 23 al 30 Marzo 2020. Le previsioni per tutti

Le anticipazioni per i prossimi giorni e qualche buon consiglio in più!

Salutiamo la primavera, anche se in un periodo per nulla facile, e vediamo cosa ci riserva l’oroscopo settimanale dal 23 al 30 marzo 2020.

I segni di Terra, Toro in testa, sentiranno fiorire sentimenti e stati d’animo nuovi e molto positivi. Grazie ai favori di Venere, ma non solo! Scopriamo di più!

Oroscopo settimanale dal 23 al 30 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Se continua l’influsso negativo di Marte, e quindi un senso di pesantezza e stanchezza, belle notizie arrivano dalla Luna. Nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, i nostri amici ed amiche dell’Ariete potranno godere dei favori di questo pianeta. Novità quindi in arrivo, in grado di cambiare il corso della settimana.

Consiglio della settimana:
evitare discussioni inutili e senza costrutto, dettate più da malessere che da reali motivazioni.
Giorno fortunato: mercoledì

TORO

Ottima settimana per i nati sotto il segno del Toro! Protagonista assoluta Venere che porta entusiasmo, calore, desiderio di rimettersi in gioco e superare un inverno a tratti difficile. A rendere speciale la settimana anche Mercurio, e quindi novità positive in arrivo.

Consiglio della settimana:
Gettate le basi per una primavera importante e foriera di buone prospettive.
Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Settimana complicata quella che attende i Gemelli! Sia per qualche dispetto di Mercurio, e sia per la mancanza di chiarezza che i nati sotto questo segno hanno a causa di troppi pensieri. È necessario fare ordine, sfoltire i rami secchi, riscoprire cioè le priorità e quello che appare essenziale.

Consiglio della settimana:
non indugiate nelle polemiche. Tolgono solo energie positive.
Giorno fortunato: mercoledì

CANCRO

Arrivano i nostri anche per i nati sotto il segno del Cancro. E questa ventata si chiama Venere! Grazie infatti ai favori di questo pianeta la settimana porterà un pieno di positività e freschezza. Una settimana quindi che, grazie al’amore, vedrà diminuire stress e stanchezza determinati dall’opposizione di Marte e Saturno.

Consiglio della settimana:
due giornate speciali quelle di lunedi e venerdì, nella quali arriveranno anche novità in ambito lavorativo. Coglietele!
Giorno fortunato: lunedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 23 al 30 Marzo 2020

LEONE

Per alcuni segni la settimana che si apre vede i favori di Venere, per altri, e tra questi proprio il Leone, è l’esatto opposto! Tensioni e litigi infatti caratterizzeranno la settimana di questo segno, rischiando perciò di appannare un periodo positivo, soprattutto per il lavoro.

Consiglio della settimana:
lasciar andare, smussare, non cadere nei trabocchetti di qualche piccola provocazione. È questo il leiv motive per il segno del Leone.
Giorno fortunato: giovedì

VERGINE

Partenza in salita per le amiche ed amici della Vergine poi, passata la giornata di giovedì, un bel weekend attende il segno della Vergine. Nel dettaglio avremo due giornate piuttosto delicate, a partire da lunedì. Oltre a Mercurio anche la Luna sembra non particolarmente ben disposta! Poi, col finire della settimana ecco il sorriso di Venere, a riportare serenità e buonumore.

Consiglio della settimana:
organizzate, anche dovendo stare a casa, un weekend per festeggiare!
Giorno fortunato: sabato

BILANCIA

Anche la Bilancia non ha dinnanzi a sè una settimana da ricordare. In partenza la Luna sembra essersi accordata con Marte nel rendere particolarmente faticosi i primi giorni della settimana. Poi, in prossimità del weekend, proprio la Luna proverà a rendere non così negativo questo periodo, dando una ventata di novità e riportando il sorriso.

Consiglio della settimana:
non accanitevi con troppo pessimismo, e vivete questi giorni non entusiasmanti con il giusto savoir faire!
Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE

Anche i nati sotto il segno dello Scorpione avranno una settimana con sole e nuvole. Partiamo dagli aspetti meno brillanti, e anche per lo Scorpione questi hanno un nome ed un cognome: Venere! Incomprensioni e scombussolamenti con il partner rendono la settimana un po’ agitata. Mentre lavoro ed affari continuano ad essere positivi, grazie ai vostri meriti e ad un Mercurio sempre alleato.

Consiglio della settimana:
calma, calma, e ancora calma!
Giorno fortunato: mercoledì

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Poco brillante anche la settimana che attende il segno del Sagittario. Mercurio e Luna remano contro, producendo insoddisfazione, difficoltà, e qualche scatto nervoso che non agevola certo la soluzione delle cose. Il segno del Sagittario ama la libertà e gli ampi spazi. Non è questo il momento per discutere, e così occorre pazienza in abbondanza.

Consiglio della settimana:
un libro o un bel film sono ottimi spunti per viaggiare con la fantasia!
Giorno fortunato: martedì

CAPRICORNO

Ottima la settimana che sta per cominciare per i nati sotto il segno del Capricorno. Mercurio, Marte e Giove costituiscono il tridente che assicura al Capricorno il proseguo di un inizio di anno veramente importante e positivo. Sia per il lavoro che per tutti gli aspetti della vita dei nostri Capricorno. A rendere perfetta la settimana anche Venere, che dal weekend porta una spolverata di passione e romanticismo.

Consiglio della settimana:
fate qualche scorta di sorrisi per i periodi di magra!
Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Qualche capriccio di troppo da parte di Venere rende la settimana dell’Acquario piuttosto nervosa e segnata da un po’ di insofferenza. Quando i conti non tornano i nati sotto questo segno tendono a rinchiudersi, ritirarsi. È il loro modo per far passare la burrasca. Cosa consigliare?

Consiglio della settimana:
in mezzo ad una bufera c’è sempre un segnale da cogliere. In questa settimana questo piccolo lumicino si chiama chiarezza e senso di realtà. Parlate, discutete, ma non emarginatevi.
Giorno fortunato: domenica

PESCI

Una settimana tutta grinta ed entusiasmo per le amiche ed amici dei Pesci! Rendono tali i giorni che seguiranno i favori di Mercurio, la forza di Marte, e la fantasia di Venere!

Consiglio della settimana:
selezionate con cura le priorità dei prossimi giorni e poi godetevi un gran bel weekend di relax e buonumore.
Giorno fortunato: sabato

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 23 al 30 Marzo 2020 si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close