Oroscopo del giorno 18 marzo 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 18 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 marzo 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2020 annuncia l’arrivo di una giornata tesa soprattutto per gli amici in coppia e per coloro che vivono rapporti turbolenti. La Luna è contraria e voi non siete al massimo della forma.

Consiglio: Attenzione ai soldi

Numero Fortunato: 7

Colore: Tortora

TORO:

18 marzo 2020

Largo ai sentimenti e al partner, il momento è buono per rinforzare la vostra relazione. La Luna è dalla vostra parte e vi regala tante emozioni. Sul lavoro siete favoriti.

Consiglio: Sul lavoro datevi da fare

Numero Fortunato: 77

Colore: Glicine

GEMELLI:

Venere è con voi e vi regala una bella giornata. L’ottimismo non vi lascerà per ancora molto tempo, cercate quindi di dedicarvi all’amore. Ma favorite anche i nuovi progetti.

Consiglio: Mettetevi in gioco

Numero Fortunato: 15

Colore: Denim

CANCRO:

La Luna è in opposizione quindi cercate di comportarvi bene. Se ci sono idee sviluppatele, fate passi avanti. Vi sentite meglio rispetto ai giorni passati e questo è già un primo passo.

Consiglio: Evitate i conflitti

Numero Fortunato: 38

Colore: Senape

Le previsioni del giorno 18 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2020 annuncia l’arrivo di una giornata positiva, in cui le stelle vi consigliano di chiarire gli eventuali problemi. Anche in ambito professionale non mancherà qualche piccolo contrattempo.

Consiglio: Valutate le situazioni

Numero Fortunato: 94

Colore:Bianco

VERGINE:

Energia e forza, sono i regali che vi farà la Luna, pronta ad offrirvi anche una preziosa protezione in amore. Sul lavoro sfruttate le nuove idee, alcune saranno decisamente vincenti.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 80

Colore: Zaffiro

BILANCIA:

Suggerimenti

E’ il momento di pensare ad un po’ di divertimento. Per una volta quindi prima il piacere e poi il dovere. Ma non chiudete il lavoro completamente fuori dalla vostra giornata, potrebbero arrivare interessanti novità.

Consiglio: Non pensate ai sensi di colpa

Numero Fortunato: 73

Colore: Rosso

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 18 marzo 2020 annuncia l’arrivo di una giornata nervosa all’insegna della rabbia e del disagio. Cercate di superarla senza fare troppi danni.

Consiglio: Attenzione alle opportunità

Numero Fortunato: 4

Colore: Marrone

I consigli del giorno 18 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Giornata positiva per l’amore, sono in arrivo delle notizie positive che aspettavate da tempo. Sul lavoro meglio essere cauti.

Consiglio: Siate pazienti

Numero Fortunato: 13

Colore: Verde

CAPRICORNO:

Siete nervosi ma non dovete tirarvi giù di morale, perché stanno arrivando le belle notizie che aspettate da tanto. Inoltre sul lavoro alcune opportunità dovranno essere acchiappate al volo.

Consiglio: In amore lanciatevi

Numero Fortunato: 18

Colore: Blu

ACQUARIO:

I sentimenti stanno vivendo ancora un momento poco stabile, ma dovete avere fiducia, tutto è pronto a sistemarsi con l’arrivo della primavera.

Consiglio: Non perdete la speranza

Numero Fortunato: 55

Colore: Giallo

PESCI:

Giornata positiva, con le stelle dalla vostra parte. L’oroscopo del giorno 18 marzo 2020 vi consiglia di favorire i nuovi progetti.

Consiglio: Programmate il futuro

Numero Fortunato: 66

Colore: Nero

Leggi anche: