Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Marzo 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Marzo 2020. Le previsioni per tutti i segni zodiacali, i consigli e i giorni più propizi.

Una settimana generalmente positiva per tutti, ma a beneficiare del favore delle stelle saranno soprattutto Leone e Pesci. Ma entriamo nel dettaglio!

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una settimana oseremmo dire tranquilla per voi amici dell’Ariete. E questo malgrado in amore si registrI qualche discussione dovuta piuttosto ad un momento di noiosa routine che ad un problema vero è proprio. Ma sul lavoro tutto procede regolarmente.

Consiglio della settimana:
Tenete alto lo spirito! Nei prossimi giorni le cose miglioreranno notevolmente.
Giorno fortunato: venerdì

TORO

Una settimana che vede Venere nel vostro segno e che vi rende particolarmente affascinanti e accattivanti. Ma cercate di non imporvi e di abbandonare una certa scontrosità che vi si agita dentro. Buone le novità in ambito lavorativo grazie a Marte, Giove e Saturno.

Consiglio della settimana:
tenete a bada la testardaggine, ma godetevi maggiormente un periodo per voi favorevole.
Giorno fortunato: lunedì

GEMELLI

Finalmente durante la settimana vedrete appianarsi quelle difficoltà e quelle incomprensioni che vi hanno accompagnato nei giorni scorsi. Valutate con attenzione le eventuali proposte e non abbiate timore dei cambiamenti.

Consiglio della settimana:
Dedicatevi agli affetti per ritrovare un’intesa un po’ appannata, ma non trascurare nemmeno voi stessi.
Giorno fortunato: venerdì

CANCRO

Cielo sereno per voi amici del Cancro. Inizia un periodo favorevole che vi regalerà un po’ di tregua e di respiro. Qualche cambiamento sarà inevitabile, ma siate fiduciosi, porterà un miglioramento alla vostra vita.

Consiglio della settimana:
Siate aperti alle novità, non chiudete porte senza aver valutato con attenzione.
Giorno fortunato: mercoledì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 marzo

LEONE

Mantenere la calma diventa essenziale per voi amici del segno del Leone. Perdere la pazienza potrebbe solo complicare ulteriormente le cose e allontanare le probabili soluzioni. Self-control! Ma non preoccupatevi eccessivamente, tutto si risolverà.

Consiglio della settimana:
Da venerdì torna il sereno. Siate pazienti!
Giorno fortunato: sabato

VERGINE

Cosa prevede per voi, amici della Vergine, l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Marzo 2020? Un inizio settimana scontroso, ma che migliorerà nei giorni seguenti. Nervosi anche sul lavoro, cercate di restare calmi!

Consiglio della settimana:
A fine giornata rilassatevi con un buon libro o ascoltando buona musica!
Giorno fortunato: domenica

BILANCIA

Nuove emozioni bussano al vostro cuore, aprite e lasciatele entrare! Qualche discussione in famiglia potrebbe cambiare il vostro umore, ma cercate di risolverle in fretta. Tutto procede regolarmente in ambito lavorativo.

Consiglio della settimana:
Nuovi interessi vi restituiranno l’entusiasmo appiattito dalla lunga routine. Ma tenetevi pronti!
Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

Una settimana che con Venere in opposizione, potrebbe rivelarsi piuttosto difficoltosa per voi amici dello Scorpione. Buone notizie invece, vi aspettano in ambito lavorativo e che renderanno più sereno il vostro futuro. Ma siate pronti agli inevitabili cambiamenti.

Consiglio della settimana:
Organizzatevi meglio per poter riposare un po’ di più .
Giorno fortunato: domenica

Anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni della settimana

SAGITTARIO

Una settimana positiva per voi amici del Sagittario anche se qualche piccola incomprensione con uno o più colleghi potrebbe attraversare il vostro cielo. Ma risolverete nei giorni successivi.  In amore nuovi entusiasmi per alcuni, incontri speciali per altri.

Consiglio della settimana:
Godetevi il momento favorevole e rilassatevi in compagnia della persona amata.
Giorno fortunato: martedì

CAPRICORNO

Una settimana che vi vedrà stabilire un nuovo ordine, ma nuove priorità. Recuperate gli affetti trascurati, mentre i single vedranno affacciarsi nuove opportunità. Positivo l’ambito lavorativo dove raccoglierete alcuni frutti del vostro duro impegno.

Consiglio della settimana:
Sorridete di più e rilassatevi maggiormente. Ne avete tutto da guadagnare!
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

È tempo di nuovi inizi e a partire da questa settimana molte cose cambieranno per voi e nella vostra vita. Ma osate, siate ambiziosi, cogliete al volo ogni novità e opportunità che si presenteranno da qui in poi.

Consiglio della settimana:
La fortuna aiuta gli audaci! Ricordatelo a voi stessi appena alzati, al mattino!
Giorno fortunato: mercoledì

PESCI

Mercurio nel segno favorirà l’amicizia e nuovi e interessanti rapporti. Questa settimana vi vedranno particolarmente brillanti e ricettivi. Approfittate quindi, del favore delle stelle!

Consiglio della settimana:
Mettete da parte la vostra timidezza ed osate un po’ di più! E vedrete che differenza!
Giorno fortunato: domenica

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Marzo si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Non perdete: