7 motivi per cui la donna del segno della Vergine è speciale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ha i piedi ben piantati per terra e difficilmente la vedremo lasciarsi trascinare dalle illusioni. È fortemente legata ai suoi valori, saldamente ancorata alle sue convinzioni. È questo e molto altro. Scopriamo insieme i 7 motivi per cui la donna del segno della Vergine è speciale!

Una donna indipendente, fiera, che sa adattarsi ad ogni situazione.

Che non si ferma a piagnucolare sulle avversità della vita, ma agisce e cerca una soluzione nel minor tempo possibile. Pronti per questo viaggio tra le sue caratteristiche? Partiamo!

7 motivi per cui la donna del segno della Vergine è speciale

1- Ha ben chiare le sue priorità

E difficilmente le metterà in discussione. È una donna coerente quella del segno della Vergine. Che non sfugge e non vuole sfuggire alle proprie responsabilità. Anzi. Non è affatto raro vederla assumere anche quelle che non le competono.

2- Intelligente e ingegnosa

Chi di voi non ha mai ammirato la mente analitica e razionale della donna del segno della Vergine? Quante volte siete ricorsi lei perché certi di ottenere un consiglio valido, una soluzione pratica ed efficace?

Tantissime lo sappiamo e sappiamo che offrire le sue competenze, metterle a disposizione degli altri, gratifica enormemente la Vergine.

Donna del segno della Vergine

3- Equilibrata

È una donna “sana”, priva di quegli eccessi e di quella drammaticità che contraddistingue altri segni zodiacali. Una donna che ama andare in profondità per cercare un senso, una risposta a quanto le accade intorno e che valuta le situazioni sotto ogni punto di vista.

4- Generosa

Come accennato, è una donna disponibile, sempre pronta ad offrire il proprio aiuto, a tendere una mano. Se indirizzate le vostre richieste altrove, può addirittura restarci male.

Speciale, anzi specialissima!

5- Perfezionista

Non ama lasciare le cose a metà e non ama trascurare nulla che riguardi la sua vita. Malgrado raggiunga ottimi traguardi, non si sente mai arrivata ed è quindi sempre pronta ad imparare, a migliorare le sue capacità.

6- Affascinante

Il fascino della donna del segno della Vergine è particolare. Una donna che ha cura del proprio corpo, che conosce i suoi punti di forza e sa valorizzarli nel modo giusto. Che non segue la moda, ma ne crea una tutta sua.

La sua eleganza deriva dalla sua serenità interiore, dall’equilibrio che le evita di essere scontata o volgare.

E non per ultimo, il suo mix di intelligenza, dolcezza e sensualità, la rendono letale. Senza dubbio una delle donne più affascinanti dello Zodiaco.

7- Speciale

Per la determinazione con la quale affronta la vita, per la sensibilità estrema che protegge dietro uno scudo di razionalità, per la sua attenzione verso gli altri, per tutto questo e molto altro, la donna del segno della Vergine è una donna, un’amica, un’amante, una madre, una confidente … speciale!

Per approfondire: