Oroscopo del mese di Marzo 2020. In viaggio sì, ma allacciate le cinture!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il risveglio è già nell’aria, nella natura, dentro e fuori di noi. I segnali che la Primavera sta per arrivare e con lei tutte quelle vibrazioni che inevitabilmente porta con sé. Nel nostro Oroscopo del mese di Marzo 2020, troverete un anticipo di ciò che accadrà nel periodo più bello dell’anno.

Il risveglio è nell’aria, si. Ed ogni risveglio è una sorta di nuovo inizio, di pagina bianca da scrivere. Di nuove forze necessarie ai cambiamenti. Di entusiasmo per le novità.

Ma fate attenzione. Che non è sempre oro quello che luccica. E allora durante il vostro viaggio in questo nuovo mese, non dimenticate di allacciare le cinture!

Oroscopo del mese di Marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Il mese di Marzo sarà talmente intenso a livello lavorativo, cari amici dell’Ariete, che vi lascerà poco spazio per tutto il resto. Ma fate attenzione a non trascurare eccessivamente gli affetti e i rapporti di amicizia. A non creare inutili tensioni generando dubbi e paure in coloro che vi amano.

Ricordate che ogni soluzione richiede sforzo si, ma anche la calma necessaria per essere colta. E che ciò che trascurate… può diventare di qualcun altro.

Cercate, infine, il tempo e il modo di scaricare nervosismo e stress. Anche una semplice passeggiata di mezz’ora sarà benefica per la vostra salute.

TORO

Non mollate, siete in dirittura d’arrivo. È questo il mese dove vedrete finalmente i vostri progetti concretizzarsi, anche se per raccogliere i frutti, occorrerà un po’ di tempo in più. Avete lavorato duramente e potete permettervi di tirare un po’ il fiato.

Un po’ di riposo in più vi permetterà di recuperare con le persone care che avete un po’ trascurato, mentre i single potrebbero fare nuovi e interessanti incontri.

Riprendete anche la buona abitudine di fare attività fisica. Il vostro corpo ne ha bisogno dopo un inverno che vi ha visto usare molto la testa e poco o niente tutto il resto.

GEMELLI

Il mese di Marzo sarà per voi, amici dei Gemelli, un periodo di introspezione che vi permetterà di fare ordine e pulizia nella vostra vita. Avete accumulato troppo. Troppi oggetti, troppo stress, troppi rapporti inutili che vi hanno tolto solo tempo ed energie.

Sentirete quindi il bisogno di mettere qualche punto, di rivedere la scala delle priorità come non facevate da tempo.

E soprattutto, quei capitoli del passato ancora in sospeso, chiudeteli. Non ha senso mantenerli aperti. Lasciate spazio alle novità che verso fine mese inizieranno ad arrivare e che daranno nuovo slancio al vostro spirito un po’ sgualcito.

CANCRO

Un mese particolare quello che vivrete amici del Cancro. Un mese in cui il pessimismo cercherà di farvi prigionieri. Non cedete. Perché in realtà è un momento propizio per rinnovare tutto ciò che è ormai stanco e piatto.

Avete Venere dalla vostra parte e questo vi renderà particolarmente affascinanti. Lasciate andare chi non vuole restare al vostro fianco, permettete a chi quel posto lo vorrebbe, di entrare a far parte della vostra vita.

Attenzione però a non creare malintesi. Siate chiari e non infondete inutili speranze.

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo del mese di Marzo 2020

LEONE

Il vostro oroscopo di Marzo 2020, amici del Leone, vi preannuncia un periodo particolarmente intenso in ambito lavorativo. È necessario mettere ordine in tutte quelle questioni che si trascinano nel caos e risultano incomplete.

Questo potrebbe portarvi a trascurare la vostra salute e i vostri affetti, ma ricordando spesso a voi stessi che questo tempo è un tempo buono, potrete ottenere riscontri positivi anche in questo ambiti.

E gli amori del passato, lasciateli al passato. Far ordine nel caos significa anche voltare pagina.

VERGINE

Per voi, amici della Vergine, un Giove benefico questo mese. Che tradotto significa piccoli e grandi miglioramenti nella vostra vita. Ma è necessario che rivediate qualcuna delle vostre abitudini e dei vostri modi di fare.

Accettate le persone per quello che sono e senza pretendere che si adeguino ai vostri tempi e sarete tutti molto più felici e soddisfatti.

Prestate attenzione al vostro corpo, vi sta lanciando segnali che non vanno trascurati. Uscite di più, andate a caccia della Primavera!

BILANCIA

Dopo un Febbraio grigio e noioso, vi aspetta un altro mese non particolarmente vivace sotto il profilo degli affetti. Questo concorrerà a farvi sentire forse un po’ più stanchi e a corto di energie.

Ma cercate di non trasformare la noia in conflitti con le persone che vi circondano. Non è questa la chiave per arrivare a quel cambiamento cui auspicate.

Parlate con voi stessi e con gli altri. Leggete molto e muovetevi di più. Vi servirà per ristabilire la giusta connessione con voi stessi e con chi vi circonda.

SCORPIONE

In questo mese di Marzo troverete la forza di fare quei cambiamenti necessari alla vostra salute fisica e mentale. A rivedere le vostre priorità.

Questo significherà avere più tempo per voi stessi, per riscoprirvi persone affascinati e sensuali e non solo macchine da guerra.

Il passato che bussa alla porta, lasciatelo bussare. Aprire significherebbe solo offuscare il vostro presente e rallentare quei cambiamenti necessari alla vostra vita e al vostro spirito.

Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo

SAGITTARIO

Cosa prevede per voi l’Oroscopo del mese di Marzo 2020 per voi?È certamente il mese ideale per mettere ordine e tagliare i rami secchi che pesano sulle vostre spalle e nelle vostre giornate. Per perdere quelle abitudini quotidiane che hanno spento un po’ del vostro entusiasmo e lo spirito d’avventura.

Inutile rimandare anche quei confronti che vi porteranno a definire situazioni confuse e a chiudere quei rapporti malsani che fanno inutilmente parte della vostra vita. Non tardate più.

CAPRICORNO

Puntate tutto sugli affetti, lasciate che i vostri cari vi dimostrino ciò che sentono e ricambiate le loro attenzioni. Vedrete come per magia sparire quelle tensioni che ormai da mesi vi tengono svegli.

Trascorrete del tempo a parlare con voi stessi, a ritrovare quella positività soffocata dai troppi impegni. Vi sentirete più energici, scattanti, pronti per affrontare nuove sfide.

I single faranno incontri interessanti, nuove conoscenze che meritano un approfondimento. Ma gettate via i vecchi abiti mentali. Lasciate che la Primavera sbocci in ogni dove.

ACQUARIO

Avete le stelle dalla vostra questo mese di Marzo! Che vi permetteranno di muovervi più facilmente tra gli impegni lavorativi e i vostri affetti. Vi sarà inoltre più facile superare quegli ostacoli che ieri vi sembrano insormontabili.

È il momento di riprendere saldamente in mano le redini della vostra vita e di provare a realizzare i vostri piccoli sogni senza troppa paura.

Lasciate andare le persone alle quali avete dedicato fin troppo tempo e che probabilmente non vogliono far parte della vostra vita. Aprite la porta alla Primavera e ai nuovi inizi.

PESCI

Il Sole illuminerà il vostro viaggio durante questo mese ricco di novità e cambiamenti. Positivi e necessari per la vostra salute e per la vostra serenità.

Stabilite un limite preciso tra voi e chi vuole solo prendere. Non abbiate paura di dire NO, non lasciarsi usare non significa essere egoisti.

Qualche rapporto di “amicizia” va quindi rivisto, ma senza troppa ansia. Capirete, giorno dopo giorno, la necessità di rendere l’aria più pulita intorno a voi.

Il nostro appuntamento con l’oroscopo del mese di Marzo termina qui. Condividetelo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Non perdete: