Le persone nate nel mese di marzo sono uniche e straordinarie

Foto dell'autore

By Nicoletta

Perché le persone nate nel mese di marzo sono speciali?
Si dice che il nostro mese di nascita influenzi in modo decisivo la nostra personalità. Cosi come ogni mese è diverso dall’altro, ogni persona è differente. Dipende in quale di questi periodi è nata.

Parlando del mese di marzo, quello in cui siamo ora, possiamo affermare che i nati in questo periodo dell’anno sono persone speciali con caratteristiche particolari che li distinguono dagli altri.

Questo è il mese della primavera, della rinascita. Chi nasce a marzo racchiude in se una personalità trasparente, schietta, che vive con gioia le proprie emozioni, sempre alla ricerca di protezione e di affetto.

Tutti i motivi che rendono le persone nate nel mese di marzo uniche e straordinarie

Le persone nate nel mese di marzo sono uniche

1- SINCERE

I ” marzolini” sono innanzitutto sinceri, dicono sempre la verità. La preferiscono ad una bugia consolatrice, anche se questo non li rende molto accettati.

Essere sinceri naturalmente significa anche essere onesti. Per questo sono incorruttibili, non si lasciano trasportare su strade sbagliate, rispettano le regole.
Sono precisi e anche se sbagliano traggono sempre vantaggio dai loro errori.

2- AFFASCINANTI E MISTERIOSE 

I nati nel mese di marzo sono persone affascinanti e misteriose. È sempre difficile capire cosa provano o pensano specialmente se riguarda la loro sfera affettiva. Sono enigmatici, arcani, difficilmente si aprono con gli altri.

3- ESTROSE E CREATIVE 

Ma sanno essere molto estrosi e creativi. Sono,sempre pieni di idee e partecipano con entusiasmo ai loro progetti. Sono sicuramente persone di successo.
La loro inventiva, la loro singolarità li rendono davvero insuperabili, molto carismatici nei confronti degli altri.

4- ATTENTE AL PROSSIMO

Le persone nate a marzo sono sicuramente sincere e attente nei riguardi del prossimo. Sono partner insuperabili nelle relazioni affettive, sempre amorevoli e protettivi, si fanno voler bene.

Il loro amore verso il prossimo è innato, si sente che viene da dentro, sono davvero molto generosi, ma anche romantici. Hanno un carattere forte, quando serve, riescono a controllare le loro emozioni, non si lasciano trascinare dalla rabbia.

5- UNICHE E STRAORDINARIE

Chi nasce nel mese di marzo è una persona unica, eccezionale che non insegue con ansia la vita, ma aspetta sempre la primavera del giorno, senza pensare troppo a quella del domani.

Vivere insieme a loro è vivere sempre la nostra primavera.

Un invito alla lettura: