Oroscopo settimanale dal 9 al 15 Marzo 2020. Le previsioni per tutti i segni

Foto dell'autore

By Alice Iz

Bentornati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 9 al 15 marzo 2020. Insieme vedremo cosa ci riserveranno le stelle nei prossimi giorni e quali segni vivranno i cambiamenti più significativi.

Pronti a leggere le previsioni che vi riguardano e a scoprire il giorno più propizio della settimana? Andiamo!

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Settimana poco serena per voi amici del segno dell’Ariete. Le difficoltà in ambito lavorativo si ripercuoteranno nella vostra vita affettiva vostro malgrado. Vi sarà piuttosto difficile controllare il nervosismo, ma questo potrebbe solo allontanarvi dalle probabili soluzioni.

Consiglio della settimana:
provate a mantenere la calma e a chiudere fuori dalla porta di casa le difficoltà che state vivendo.
Giorno fortunato: sabato

TORO:

Splendida settimana per il segno del Toro, a parte qualche momento di stanchezza dovuto al lavoro intenso di questo periodo. Intenso, ma soddisfacente sotto più punti di vista. La vita sentimentale procede a gonfie vele, probabili incontri per i single.

Consiglio della settimana:
dedicate qualche ora in più al vostro riposo, non siete fatti di ferro!
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI:

Settimana positiva anche per voi del segno dei Gemelli che vivrete belle emozioni e riceverete qualche gradevole sorpresa. Sul lavoro si intravedono quei miglioramenti che speravate. La vostra pazienza sarà presto premiata.

Consiglio della settimana:
rilassatevi a fine giornata con un bagno caldo e profumato per restituire energia e positività al vostro corpo e alla vostra mente.
Giorno fortunato: giovedì

CANCRO: 

Una settimana che vi vedrà, amici del Cancro, alle prese con un chiarimento necessario per recuperare un rapporto d’amore o di amicizia. Esprimete chiaramente quali sono i vostri dubbi, non esitate. Sul lavoro qualche momento di nervosismo che supererete presto e bene.

Consiglio della settimana:
la passione bussa prepotentemente alla vostra porta. Aprite.
Giorno fortunato: domenica

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 Marzo 2020

LEONE:

Qualche discussione in ambito sentimentale oscurerà il vostro cielo cari amici del Leone. I dubbi che vi tormentano vi spingeranno ad essere incalzanti, ma cercate di restare nei limiti e non esasperate il vostro partner. In ambito lavorativo invece, il vostro oroscopo settimanale dal 9 al 15 marzo, prevede cambiamenti di una certa importanza.

Consiglio della settimana:
calma e raziocinio le vostre armi vincenti. Vi basterà usarle.
Giorno fortunato: venerdì

VERGINE:

Vi aspetta una settimana positiva amici della Vergine. Intensa, ma appagante nel campo sentimentale dove potreste fare delle scelte importanti e decisive. Belle conferme anche sul lavoro dove, a breve, ci saranno vantaggiosi cambiamenti.

Consiglio della settimana:
concedetevi qualche momento di relax tutto per voi. Ne avete realmente bisogno.
Giorno fortunato: martedì

BILANCIA:

La settimana precedente vi ha visto alle prese con qualche problema di salute che vi ha reso nervosi e di malumore. Nei prossimi giorni le cose miglioreranno e vivrete belle emozioni in amore. Sul lavoro non è il momento di fare cambiamenti. Aspettate un momento più favorevole laddove non siano urgenti.

Consiglio della settimana:
qualche ora all’aria aperta gioverà al vostro umore.
Giorno fortunato: martedì

SCORPIONE:

Per voi amici dello Scorpione le stelle prevedono qualche tensione durante la settimana. La stanchezza a volte gioca brutti scherzi e state chiedendo veramente troppo a voi stessi. Prestate attenzione alle vostre finanze, siate oculati in questo periodo. Belle novità vi aspettano invece in ambito lavorativo, dove non sono escluse inaspettate ricompense.

Consiglio della settimana:
staccate un po’ la spina e dormite un po’ di più.
Giorno fortunato: mercoledì

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Siate coraggiosi in amore e fatene una priorità in questa settimana che vi vede un po’ tesi e di cattivo umore. L’insoddisfazione che sentite è probabilmente data proprio dalla vostra difficoltà ad esprimere ciò che avete dentro. Siate sinceri e tutto si sistemerà. Occhio alle vostre finanze, avete speso già troppo non credete?

Consiglio della settimana:
non trattenete le vostre emozioni, nel bene e nel male. Lasciatele fluire.
Giorno fortunato: sabato

CAPRICORNO:

Una settimana che può rivelarsi particolarmente interessante per voi amici del Capricorno. Lasciate per un attimo la vostra proverbiale prudenza e osate. In amore, nell’intimità, in tutto ciò che può portare un cambiamento positivo nella vostra vita. Sul lavoro valutate bene ciò che vi viene offerto. Non è tutto oro quello che luccica.

Consiglio della settimana:
un pizzico di audacia in più non guasterebbe!
Giorno fortunato: venerdì

ACQUARIO:

Una settimana all’insegna del nervosismo che vi state trascinando dietro da un bel pezzo. È tempo di chiarire, di accettare o proporre un confronto per schiarire una situazione che appare fuligginosa. Basta rimandare. Sul lavoro mostratevi pazienti con i colleghi. Non è il momento adatto per ulteriori scontri.

Consiglio della settimana:
non perdetevi d’animo. È solo un periodo e passerà.
Giorno fortunato: domenica

PESCI:

Per voi amici cari, una settimana splendente! Nuove forze e nuove energie si risvegliano e siete finalmente pronti per accogliere tutto ciò che è nuovo ed emozionante. Ma fate bene attenzione questa volta e valutate meglio se e quando concedere il vostro cuore e la vostra fiducia. Positivo l’ambito lavorativo anche per chi è in cerca di un’occupazione.

Consiglio della settimana:
non abbiate fretta, valutate con calma persone e situazioni.
Giorno fortunato: sabato

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 9 al 15 marzo 2020 si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!

Non perdete: