Luna piena del 9 marzo 2020. Come influirà sui segni zodiacali?

Foto dell'autore

By Nicoletta

Sappiamo che anche la scienza non nega l’influsso della Luna sull’organismo umano. Questo cerchio luminoso di notte può essere la causa dei disturbi del sonno o di una leggera ansia. Gli astrologi sono invece convinti da sempre che causi cambiamenti significativi in ogni segno Zodiacale. E la Luna piena del 9 Marzo 2020, di cambiamenti ne porterà tanti.

Ognuno di noi può sfruttarli per realizzare i propri progetti in meglio, a seconda del segno zodiacale a cui appartiene.

Ricordate il lupo mannaro? Si trasformava durante la Luna Piena. Anche l’uomo vive delle trasformazioni durante questa fase unica del mese.

Luna Piena del 9 Marzo 2020, l’influenza sui segni Zodiacali

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete farà la parte del leone durante la Luna Piena, I nati sotto questo segno sentiranno risvegliarsi il sacro fuoco che dormiva in loro.  Questo li porterà ad iniziare nuovi progetto, a realizzare quei piccoli sogni dedicati alla felicità di chi gli sta intorno. Apprenderanno senza ombra di dubbio quali sono le loro priorità.

Toro (21 aprile-21 maggio)

I nati sotto il del segno del Toro usciranno finalmente da quel l’oscurità in cui erano rimasti per tanto tempo. Saranno animati da tante idee nuove da applicare a molteplici iniziative. Con questa energia ritrovata amplieranno i loro orizzonti, faranno nuove conoscenze.

Gemelli (22 maggio-21 giugno)

La doppia personalità tipica del segno giocherà brutti scherzi alle persone che vi appartengono. Saranno combattute tra esitare ed agire. Questo mese sarà scandito da dubbi e introspezioni. Saranno riluttanti a lasciarsi andare e a vivere una relazione che avrebbe potuto rivelarsi utile.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro vivranno un periodo molto delicato. Durante la luna piena si sentiranno molto turbati. Le loro relazioni saranno piuttosto tese e litigiose, con grande dispiacere dei loro cari. Se continueranno cosi, comprometteranno molte delle loro relazioni.

I cambiamenti per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Effetti Luna Piena 9 Marzo 2020

Leone (23 luglio-22agosto)

Il Leone vedrà il suo egocentrismo potenziato dall’arrivo della Luna Piena del 9 Marzo. Si sentirà  ingiustamente messo alla prova dalla vita, vittima delle situazioni. Questo stato mentale potrebbe essere deleterio per i suoi progetti e per le sue relazioni. Concentrarsi sugli aspetti positivi può essergli di grande aiuto.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La tendenza alla perfezione tipica del segno della Vergine, aumenterà con l’arrivo della Luna Piena. Le persone nate sotto questa costellazione presteranno maggiore attenzione ai dettagli e saranno ancora più attente nel valutare coloro che gli vivono accanto. Un modo di fare che si rivelerà comunque utile ai fini di una crescita personale.

Bilancia (23settembre-22 ottobre)

La Luna Piena porterà al segno della Bilancia una sorta di tristezza introspettiva che aumenterà il suo bisogno di solitudine e di distacco dal resto del mondo. Preferirebbe viaggiare sola con il suo zaino verso nuove mete e tra persone sconosciute. Questa costante introspezione però, contribuirà a fargli raggiungere il suo pieno potenziale e a fortificarla.

Scorpione (23 ottobre-22novembre)

Quello che la Luna Piena porterà al segno dello Scorpione è la nostalgia. Tornerà a far capolino nella sua mente il desiderio di un ex amore uscito di scena sbattendo la porta. Lo Scorpione, per il suo bene, dovrebbe cercare di uscire da questa spirale tortuosa.

E infine cosa porterà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci?

Plenilunio 9 marzo 2020

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Un segno avventuroso che con la luna piena non smetterà di esplorare luoghi e persone. Come degli elettroni liberi i nati sotto questa costellazione voleranno da un posto all’altro, da una sensazione all’altra, ma senza perdere la loro identità. Del resto le persone del Sagittario riescono sempre a conservare la loro personalità senza confondersi tra la folla.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno subiranno una vera e propria sfida con l’arrivo del plenilunio. Avvertiranno prepotentemente la mancanza di una persona che ha rivestito un ruolo di grande importanza nella loro vita e saranno tentati di mettersi nuovamente in contatto con lei. Devono assolutamente calmarsi, il passato non può tornare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

La Luna Piena porterà al segno dell’Acquario un periodo di grazia e finalmente si lascerà alle spalle i giorni di sofferenza. Fortunatamente saprà  utilizzare le esperienze negative mettendole a frutto e realizzando progetti molto apprezzati dagli altri. Un periodo essenziale per la sua vita.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Con l’arrivo della Luna Piena i nati sotto il segno dei Pesci si sentiranno tristi e un po’ smarriti. È probabile che perdano anche parte della loro creatività, della fantasia che anima ogni azione. Ma non devono perdersi d’animo. È solo una fase transitoria che precede una nuova sferzata di energia. L’importante è non farsi sommergere dal pessimismo e dalla negatività.

Buona Luna Piena a tutti!

Non perdete: