7 motivi per cui la donna del segno del Cancro è eccezionale

Foto dell'autore

By Alice Iz

È affettuosa, ma un po’ lunatica, È intuitiva, e certamente protettiva. È sensibile, ma dotata di una grande forza di volontà. E ancora: creativa, elegante, estremamente femminile. La donna del segno del Cancro è eccezionale.

Una donna che possiede il dono dell’empatia, che riesce a percepire le emozioni e i bisogni altrui. Allo stesso modo può cogliere le loro vere intenzioni nei suoi confronti e le eventuali energie negative.

Per questo la donna del segno del Cancro è destinata a vivere molte delusioni, a scoprire tradimenti e ipocrisie. Tutto questo non cambierà la sua natura, la sua essenza che la rende una presenza a volte enigmatica, ma sicuramente straordinaria.

Partiamo allora per questo viaggio che attraverserà le sue caratteristiche più incisive. Quelle che ci aiuteranno sicuramente a conoscerla meglio.

7 motivi per cui la donna del segno del Cancro è eccezionale

1- L’amore prima di tutto

La sua famiglia, i suoi cari, gli amici, persino la sua casa. Gli affetti avranno sempre la priorità su tutto il resto. La donna del segno del Cancro è amorevole e attenta. Ama ed ama ricevere amore, è proprio il caso di dirlo non trovate?

2- Sognatrice

La donna del segno del Cancro ha i cassetti pieni dei suoi sogni. Sogni che cerca però di realizzare, non resta lì, semplicemente a contemplarli!
Sogni semplici in realtà e che sempre riguardano la sua vita familiare.

3- Senso dell’umorismo

Adora ridere! E il suo innato senso dell’umorismo la porta a sdrammatizzare anche le situazioni più pesanti con un velo di elegante ironia. Senza esagerare, perché la donna del Cancro prende comunque tutto molto a cuore.

La donna del segno del Cancro

4- Creativa

È creativa, fantasiosa, ha continuamente nuove idee e quando riesce a realizzarle, è sempre un gran successo. La sua vena artistica non si esprime necessariamente attraverso le diverse forme d’arte. È visibile negli arredi della sua casa, nel suo stile, nel suo gusto sicuro e la cura dei dettagli.

5- Generosa

Tra le 7 caratteristiche che rendono la donna del segno del Cancro eccezionale, c’è il suo altruismo. È una donna generosa, fin troppo. Spesso anche con chi non lo merita e fino al punto di privare se stessa pur di tendere una mano agli altri. Pensate che persino l’ingratitudine, che molte volte riceve in cambio, non riesce a cambiare la sua natura altruista. Chi di voi può confermarlo?

6- Un po’ lunatica

Ebbene sì, ma un difetto doveva pur averlo! La donna del segno del Cancro è mutevole. Può cambiare il suo umore improvvisamente. Calma come un cielo di giugno, tempestosa come il mare a novembre, gelida come una giornata di dicembre, imprevedibile come un pomeriggio di Marzo. Ma non pensate che tutto questo possa aggiungere un po’ di sale alle vite che tocca?

7- Eccezionale

Per tutte queste caratteristiche, per la sua capacità di rendere bello tutto ciò che sfiora. Per il suo essere ospitale e accogliente. E ancora: per il suo modo di affrontare le più grandi tempeste emotive nel silenzio e nella solitudine. Per il suo modo di essere donna forte, onesta, appassionata. Eccezionale.

Per approfondire: