Oroscopo del giorno 4 marzo 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 4 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 marzo 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata intensa in cui farete meglio a rimandare le discussioni ma anche gli eventuali chiarimenti. Fatevi scivolare le cose addosso, le riprenderete in seguito.

Consiglio: Non rischiate contrasti troppo seri

Numero Fortunato: 7

Colore: Ambra

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2020 annuncia una giornata positiva in cui l’amore vi regalerà inaspettate emozioni. I nuovi incontri sono destinati a farvi battere il cuore. Anche sul lavoro vi sorridono le stelle.

Consiglio: Mostrate chi siete

Numero Fortunato: 49

Colore: Giada

GEMELLI:

La giornata si preannuncia movimentata da alcune difficoltà che proprio non riuscite a risolvere. Sul lavoro invece vi si apriranno diverse e interessanti strade.

Consiglio: Attenzione ai problemi sentimentali

Numero Fortunato: 93

Colore: Bianco

CANCRO:

La Luna è dalla vostra parte ed è pronta a donarvi delle emozioni che da tempo non albergavano nel vostro cuore. La sensibilità sta prendendo il sopravvento, godetevi la giornata.

Consiglio: Non rischiate sul lavoro

Numero Fortunato: 96

Colore: Viola

Le previsioni del giorno 4 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

4 marzo 2020

E’ un momento importante in cui i sentimenti prenderanno a breve una piega inaspettata. Qualsiasi sia la vostra decisione la strada non sarà in discesa. Servono verifiche, coraggio.

Consiglio: Cercate di risolvere i problemi

Numero Fortunato: 8

Colore: Glicine

VERGINE:

Favoriti i sentimenti, anche se dovrete impegnarvi a non permettere alla negatività di prendere il sopravvento. Con il lavoro necessario riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Consiglio: Siate pazienti

Numero Fortunato: 30

Colore: Turchese

BILANCIA:

Suggerimenti

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2020 vi invita alla calma, perché sono previste importanti e serie discussioni. La Luna è dissonante, cercate di non peggiorare le cose.

Consiglio: Favorite i cambiamenti

Numero Fortunato: 61

Colore: Celeste

SCORPIONE:

Venere è contraria e vi invita a fare attenzione alle possibili discussioni. La Luna è invece favorevole e vi regala tanti bei momenti da dedicare al partner.

Consiglio: Prendete al volo le occasioni

Numero Fortunato: 32

Colore: Avorio

I consigli del giorno 4 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2020 annuncia una giornata sottotono in cui sentite il bisogno di effettuare importanti cambiamenti. E questo perché la routine vi sta lentamente distruggendo. Purtroppo però come dice il proverbio Roma non è stata costruita in un giorno.

Consiglio: Dovete pazientare ancora un po’

Numero Fortunato: 2

Colore: Pesca

CAPRICORNO:

In amore c’è bisogno di equilibrio, ma dovrete fare attenzione perché la Luna è in opposizione. Sul lavoro invece le stelle vi sorridono.

Consiglio: Valutate le proposte più interessanti

Numero Fortunato: 4

Colore: Denim

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 marzo 2020 annuncia una giornata confusa. Fate chiarezza partendo dai sentimenti. Invece sul lavoro date la precedenza ai progetti più fruttuosi.

Consiglio: Sul lavoro valutate il da farsi

Numero Fortunato: 13

Colore: Nero

PESCI:

I fastidi ci sono, inutile negarlo. E vanno assolutamente superati. Fortunatamente la giornata è di recupero, quindi evitate di stare con le mani in mano.

Consiglio: Avvantaggiatevi sul lavoro

Numero Fortunato: 88

Colore: Crema

Leggi anche: