Oroscopo del giorno 2 marzo 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 2 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 marzo 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 2 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 2 marzo 2020 annuncia un inizio settimana movimentato, in cui dovrete fare una scelta molto importante. Se dovete chiarire un malinteso, meglio affrettarsi.

Consiglio: Non pensate alle cose inutili

Numero Fortunato: 10

Colore: Topazio

TORO:

 2 marzo 2020

La voglia di relax inizia a farsi sentire, quasi come il profumo della primavera. Uscite e conoscete gente nuova, è l’occasione di ampliare i vostri orizzonti da non lasciarsi sfuggire.

Consiglio: Attenzione a Pesci e Scorpione

Numero Fortunato: 54

Colore: Porpora

GEMELLI:

Inizio settimana positivo da dedicare all’amore. Fortunatamente in questo periodo le uniche preoccupazioni riguardano alcuni piccoli contrattempi economici. Sul lavoro sono in arrivo buone notizie.

Consiglio: Godetevi un po’ di tranquillità

Numero Fortunato: 12

Colore: Magenta

CANCRO:

I pianeti sono opposti e questo provoca qualche leggero ritardo sul lavoro. Sembrate anche leggermente stanchi e in amore le conseguenze iniziano a sentirsi.

Consiglio: Ritagliatevi qualche momento con il partner

Numero Fortunato: 57

Colore: Sabbia

Le previsioni del giorno 2 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

La Luna vi dà una mano in amore, ma l’oroscopo del giorno 2 marzo 2020 vi suggerisce di non arrabbiarvi nel caso in cui qualcosa non vada come dovrebbe.

Consiglio: Non pensate al superfluo

Numero Fortunato: 79

Colore: Blu cobalto

VERGINE:

Inizio settimana con il botto, con la famiglia e i progetti a essa dedicati al centro di tutto. Figli, matrimonio o convivenze, iniziate a parlarne con il partner. Le stelle sono propizie.

Consiglio: Favorite i progetti familiari più importanti

Numero Fortunato: 63

Colore: Ardesia

BILANCIA:

Ottimo lunedì, di recupero. Finalmente il vostro cielo astrale sembra più sgombro rispetto a qualche giorno fa. Sono in arrivo emozioni che potrebbero rassicuravi. Godetevi la giornata.

Consiglio: Attenzione ai superiori sul lavoro

Numero Fortunato: 60

Colore: Bianco

SCORPIONE:

Lunedì moscio, vi sentite già stanchi e impensieriti da alcuni problemi di carattere economico. Siete preoccupati al punto da coinvolgere anche il partner. Tranquilli, le stelle promettono opportunità lavorative interessanti.

Consiglio: Dedicatevi all’amore

Numero Fortunato: 90

Colore: Arancione

I consigli del giorno 2 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 2 marzo 2020annuncia una giornata sottotono in cui dovreste continuare ad andare avanti per la vostra strada. Le decisioni prese sono ormai ufficiali, impossibile tornare indietro.

Consiglio: Attenzione sul lavoro

Numero Fortunato: 86

Colore: Marrone

CAPRICORNO:

Con le stelle dalla vostra parte non dovrete fare altro che buttarvi nella mischia. Color che sono in coppia, cerchino di parlare a cuore aperto con il partner evitando però di discutere.

Consiglio: Mettetevi in gioco

Numero Fortunato: 81

Colore: Acquamarina

ACQUARIO:

Ottima giornata per chiarire vecchi malintesi e per dimostrare al vostro partner quanto tenete a lui. Sul lavoro ci sono rallentamenti, tuttavia cercate di andare avanti.

Consiglio: Dimostrate i vostri sentimenti

Numero Fortunato: 93

Colore: Verde Militare

PESCI:

Con la Luna in opposizione meglio non fare passi falsi. Non innervositevi e cercate di riprendervi sul lavoro, tenendo in considerazione che potrebbero crearsi qualche complicazioni.

Consiglio: Non stancatevi troppo

Numero Fortunato: 92

Colore: Lilla

Leggi anche: