Oroscopo del giorno 1 Marzo 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 1 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 marzo 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 1 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata di tensioni, di incomprensioni e di contrattempi. Insomma, una pessima domenica. Dedicatevi al minimo indispensabile e abbiate pazienza. Da lunedì andrà meglio.

Consiglio: State in casa

Numero Fortunato: 16

Colore: Lavanda

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 marzo 2020 annuncia una giornata tesa, soprattutto lavorativamente parlando. Gestite i vostri problemi e preparatevi nuovi piani.

Consiglio: Pensate anche alla salute

Numero Fortunato: 9

Colore: Senape

GEMELLI:

1 marzo 2020

Ogni occasione è buona per tentare di migliorare la vostra situazione familiare, ma non cercate di scavalcare amici o colleghi fidati.

Consiglio: Fatevi furbi

Numero Fortunato: 15

Colore: Ottone

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 marzo 2020 annuncia una giornata in cui fareste meglio ad agire in modo rapido ed efficiente. La diplomazia e l’intelligenza sono le armi che avete a disposizione, sfruttatele.

Consiglio: Riposatevi

Numero Fortunato: 63

Colore: Verde

Le previsioni del giorno 1 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Avrete modo di fare un incontro che migliorerà notevolmente la vostra situazione finanziaria. Tuttavia cercate di non modificare i piani precedenti, perché potreste perdere tutto.

Consiglio: Non pensate solo al lavoro

Numero Fortunato: 80

Colore: Amaranto

VERGINE:

Non incolpate voi stessi per aver perso qualcosa per cui stavate combattendo. Prendetevi cura di voi, ma anche delle persone a cui volete più bene.

Consiglio: Via la malinconia

Numero Fortunato: 1

Colore: Ambra

BILANCIA:

Preparatevi ad un cambio di rotta inaspettato ma positivo. Avete tutte le carte in tavola per avere successo, quindi buttatevi come vi suggerisce l’oroscopo del giorno 1 marzo 2020.

Consiglio: Non abbiate paura dei rischi

Numero Fortunato: 23

Colore: Nero

SCORPIONE:

Conquisterete il cuore di qualcuno che fino a questo momento non vi interessava. In previsione ci sono nell’ordine un’avventura romantica e un viaggio. Qualcuno potrebbe cercare di prendere il vostro posto di lavoro, quindi fate attenzione!

Consiglio: Attenzione ai colleghi

Numero Fortunato: 41

Colore: Blu

I consigli del giorno 1 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Avete voglia di innamorarvi, ma ultimamente pare che siate in grado di attirare solamente persone che non condividono i vostri desideri. Ricordatevi che un’avventura momentanea è molto lontana da ciò che volete veramente.

Consiglio: Non fatevi tentare

Numero Fortunato: 59

Colore: Mandarino

CAPRICORNO:

Avete molte cose da fare a livello familiare e domestico. Non stancatevi troppo e trovate anche il tempo per rilassarvi. Vi aspettano altre giornate di duro lavoro.

Consiglio: Non stancatevi troppo

Numero Fortunato: 84

Colore: Bianco

ACQUARIO:

Secondo l’oroscopo del giorno 1 marzo 2020 il pensiero positivo, vi aiuterà a superare gli ostacoli, anche i più difficili. Inoltre finalmente riceverete il rispetto che meritate sul lavoro.

Consiglio: Non lamentatevi, non ne avete motivo

Numero Fortunato: 2

Colore: Corallo

PESCI:

Indicazioni

Ultimamente avete trascurato troppo la vostra famiglia, rimediate adesso che siete ancora in tempo, o le conseguenze saranno pesanti.

Consiglio: Più tempo in famiglia

Numero Fortunato: 27

Colore: Rosa

Leggi anche: