7 motivi per cui la donna del segno dei Gemelli è indimenticabile

Foto dell'autore

By Alice Iz

È luminosa. Con le tasche piene di sorrisi e negli occhi il desiderio di scoprire. È socievole. Sempre desiderosa di conoscere e in grado di affrontare qualsiasi argomento. La donna del segno dei Gemelli è indimenticabile.

Nata per stupire e per stupirsi, per essere una e tante. Per affascinare e per lasciare un segno della sua elegante audacia nelle vite che tocca. È tutto questo e molto di più. Conosciamola meglio!

7 motivi per cui la donna del segno dei Gemelli è indimenticabile

1- È entusiasta

Nonostante le difficoltà, le avversità, gli ostacoli da superare… la donna del segno dei Gemelli è profondamente innamorata della vita e l’affronta con un entusiasmo sempre nuovo.

2- Adora parlare

E di qualsiasi argomento! Anche di quelli a lei sconosciuti e a cui presta la massima attenzione. La donna del segno dei Gemelli potrebbe parlare per ore e ore. Per confrontarsi, per accrescere le sue conoscenze. Per arricchirsi.

La donna del segno dei Gemelli

3- Avventurosa

Uno dei principali nemici della donna dei Gemelli e la noia. Detesta ogni forma di routine e tutto ciò che può appiattire il suo spirito libero e avventuroso.

Questo la porta ad apprezzare ogni novità, anche la più piccola. Ad accettare di buon grado qualsiasi cambiamento.

4- Seducente

È una donna che ama sedurre e non le resta affatto difficile. Gli uomini apprezzano particolarmente quel mix di gioia infantile e marcata sensualità che letteralmente sprigiona.

Ha un modo di muoversi incantevole, una grazia audace che seduce. Irrimediabilmente.

5- È in grado di controllare qualsiasi situazione

Per quanto possa essere difficile una situazione, la donna del segno dei Gemelli non indietreggia. Ne afferra saldamente le redini e non di rado riesce a trasformare le difficoltà in opportunità.

6- Mutevole ma …

La donna del segno dei Gemelli può essere sorprendentemente calma e affettuosa o spaventosamente fredda e distaccata. Dipende naturalmente dalle persone e dalle circostanze, ma certamente ha un cuore generoso che apre agli amici e a quegli affetti che sono riusciti a conquistarlo.

7- È indimenticabile

Per quel suo modo di vivere la vita con audacia e intensamente. Per il suo spirito libero che la porta ad essere libera come il vento e imprevedibile come il cielo di Marzo. Indimenticabile.

Per approfondire: