Come affrontano i segni zodiacali la fine di un amore

Foto dell'autore

By Deborah Doca

I segni zodiacali reagiscono in modo diverso ogni volta che affrontano una pausa o la fine di un amore.

Ci sono persone più preparate a ricevere il colpo, altre che vengono profondamente scosse.
Comunque sia, tutti sono in grado di superare la rottura e continuare con la loro vita.

Come affrontano la fine di un amore Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete vivono male la fine di una relazione e si pongono mille domande. Quello che li aiuta in questi frangenti, sono i viaggi anche brevi, ma comunque prendersi qualche giorno di pausa lontano di tutto e tutti.

Toro:

Per guarire la sua anima ferita, il segno del Toro si concentrerà nella cura del corpo, nello shopping. Perdere qualcuno che si è amati a lungo è terribile, già avere la forza di distrarsi come il Toro, è tanto!

Gemelli

Il segno dei Gemelli invece, rivoluzionerà la sua vita, cambierà look, pettinatura, stile di vita. Cercherà in ogni modo di cancellare le tracce di un quell’ amore che lo fa soffrire molto.

Come superano la fine di un amore i segni zodiacali

Cancro

Il Cancro, a differenza  degli altri segni zodiacali, inizialmente sarà totalmente completamente paralizzato. Fortunatamente ha molti amici sui quali contare: lo aiuteranno in tutti i modi ad uscire da quel brutto momento e a riprendersi la sua vita.

Come superano la separazione i segni zodiacali del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Per il segno del Leone vale la regola chiodo scaccia chiodo. Meglio mettersi subito alla ricerca di un altro sogno, di qualcuno che li aiuti a dimenticare. Ricordiamo che il Leone è il re della foresta

Vergine:

Il segno della Vergine invece, tiene occupata la sua mente per cercare di non pensare al suo dolore. Che sia un libro o internet, tutto è da spulciare ! Il nostro consiglio è quello di rispolverare i pennelli e riprendere a dipingere.

Bilancia

La Bilancia non sopporta la solitudine e cercherà la compagnia di amici e parenti. Deve trovare un modo per dare comunque, tutto l’amore che sente dentro.

Scorpione

Il segno dello m Scorpione non conosce il termine rottura, perché solitamente è lui a chiudere le storie.
Se dovesse capitare il contrario, farà di tutto per cancellare ogni minimo dettaglio che riguarda l’altra persona.

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Il Sagittario indosserà i suoi vestiti migliori per festeggiare fino all’alba. È il suo modo per reagire e trovare la forza di ricominciare. Il modo migliore per farlo è, a suo avviso, festeggiando se stesso e convincendosi di stare benissimo anche solo. Anche senza amore.

Capricorno

Il segno del Capricorno concentrerà per affrontare la rottura con coraggio e inizierà subito a vedere gente. Cercherà di capire attraverso gli altri, quello che è successo e il perché.

Acquario

L’Acquario prenderà la rottura come un’esperienza utile e cercherà di non ripetere gli errori. Impara sempre da tutti, anche se dalla fine di un amore, ne uscirà inevitabilmente cambiato.

Pesci

Coperta e divano per elaborare la rottura . Metterà su una maratona delle sue serie o film preferiti che lo aiutino piangere e superare in questo modo tutto ciò che gli è successo. Farebbe invece meglio a cercare compagnia per affrontare la fine di un amore nel modo giusto.

Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro?
Lasciateci i vostri commenti e condividete per i vostri amici, lo apprezzeranno!

Non perdete: