Oroscopo del giorno 25 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 25 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2020 annuncia una giornata sottotono in amore, anche se il recupero è ormai a portata di mano. Per questa giornata quindi evitate a tutti i costi di litigare con il partner, anche perché il malumore è pronto a riversarsi sul lavoro.

Consiglio: Fatevi scivolare addosso i problemi

Numero Fortunato: 22

Colore: Magenta

TORO:

Giornata positiva a livello sentimentale, ma smettete di insistere con chi non è interessato a voi. Sono in arrivo le risposte che aspettavate, soprattutto per qualcuno di voi che ha cause legali in corso.

Consiglio: Allargate i vostri orizzonti

Numero Fortunato: 69

Colore: Lime

GEMELLI:

Con Marte non più in opposizione è il momento di pensare a cosa fare: progetti, iniziative e nuovi lavori, tutto è favorito. Le stelle annunciano l’arrivo di una chiamata molto importante.

Consiglio: Favorite i nuovi progetti

Numero Fortunato: 14

Colore: Viola

CANCRO:

25 febbraio 2020

Con la Luna non più opposta è il momento di recuperare in amore, attenzione perché la burrasca non è finita. Risolvete i problemi lavorativi, tenendo da parte le discussioni.

Consiglio: Risolvete i problemi lavorativi

Numero Fortunato: 2

Colore: Ametista

Le previsioni del giorno 25 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2020 annuncia una giornate molto interessante sotto molti punti di vista. Godetevi le emozioni e cercate di non stancarvi.

Consiglio: Attenzione ai colleghi della Vergine

Numero Fortunato: 87

Colore: Nero

VERGINE:

Martedì incerto e sottotono. Siate cauti e mettete da parte l’agitazione. Le stelle vi consigliano di non raccogliere nessuna provocazione, soprattutto sul posto di lavoro.

Consiglio: Lasciate correre

Numero Fortunato: 6

Colore: Celeste

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2020 annuncia una giornata positiva ma piuttosto agitata per quel che riguarda l’amore. Sul lavoro inizia invece, un periodo decisamente positivo e che vi porterà al successo.

Consiglio: Circondatevi degli amici

Numero Fortunato: 100

Colore: Denim

SCORPIONE:

I problemi sentimentali non sono stati ancora risolti e ci sono alcune incertezze ancora da superare. Stesso discorso vale anche per il lavoro. Non temete, tutto si risolverà.

Consiglio: State tranquilli

Numero Fortunato: 12

Colore: Arancione

I consigli del giorno 25 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Suggerimenti

Alcune situazioni ambigue potrebbero farvi dubitare delle ultime decisioni prese. Siete sulla strada giusta, non dovete farvi influenzare da piccoli e irrilevanti contrattempi.

Consiglio: Non fate scelte azzardate

Numero Fortunato: 40

Colore: Lillà

CAPRICORNO:

Marte vi protegge sul lavoro, ma voi siete stanchi e sentite la necessità di confidarvi con qualcuno. Le stelle consigliano di scegliere una persona diversa dal partner, così potrete sfogarvi anche su quelle cose che vi fanno impensierire all’interno della vostra relazione.

Consiglio: Chiamate un amico

Numero Fortunato: 99

Colore: Beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2020 annuncia una giornata riflessiva in cui sentite forte il desiderio di fare qualche cambiamento, soprattutto a livello emotivo.

Consiglio: Non fatevi sfuggire le occasioni più ghiotte

Numero Fortunato: 37

Colore: Verde Militare

PESCI:

L’amore è pronto a tornare protagonista, se siete soli uscite: le stelle prevedono un colpo di fulmine. Per quanto riguarda il lavoro, guardatevi intorno, avrete la possibilità di cambiare.

Consiglio: Non sottovalutate i sentimenti

Numero Fortunato: 11

Colore: Giallo

Leggi anche: