Oroscopo del giorno 23 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 23 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 23 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 23 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

23 febbraio 2020

La giornata si annuncia buona, nonostante qualche piccolo malumore che potrebbe favorire qualche litigio. Cercate di non rovinare i rapporti più importanti.

Consiglio: Mettete un confine tra la vita privata e professionale

Numero Fortunato: 88

Colore: Senape

TORO:

Ricordatevi che i litigi d’amore sono un rinnovamento dell’amore. Non preoccupatevi delle eventuali discussioni con i vostri cari, tutto è destinato a risolversi.

Consiglio: State tranquilli

Numero Fortunato: 94

Colore: Corallo

GEMELLI:

Le persone intorno a voi vi mostreranno grande simpatia e il tempo trascorso con gli amici vi farà sentire rilassati e al sicuri di voi. Cercate di non rimandare nulla nella vita professionale, poiché la possibilità di migliorare le finanze è vicina.

Consiglio: Non rimandate nulla

Numero Fortunato: 57

Colore: Viola

CANCRO:

L’oroscopo del giorni 23 febbraio 2020 vi suggerisce di pensare un po’ a voi. Relax, incontri con gli amici e divertimento. Prendetevi anche un po’ cura del vostro corpo.

Consiglio: Prendetevi cura di voi

Numero Fortunato: 78

Colore: Verde

Le previsioni del giorno 23 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 23 febbraio 2020 annuncia una giornata positiva grazie alla Luna che non è più in opposizione. Sul lavoro sono in arrivo delle proposte interessanti.

Consiglio: Attenzione alle scadenze

Numero Fortunato: 51

Colore: Rosa

VERGINE:

Se vi sentite soli è forse arrivato il momento di mettere il lavoro da parte e di dedicarvi agli amici. Feste, cene e uscite in generale. E questo buon umore farà anche bene al vostro lavoro.

Consiglio: Credete nelle vostre abilità

Numero Fortunato: 53

Colore: Azzurro

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 febbraio 2020 vi consiglia di non guardarvi indietro, ciò che è successo non può essere cambiato. Qualcuno vi farà notare quanto siete fortunati, cercate di comprenderlo.

Consiglio: Apprezzate quello che avete

Numero Fortunato: 30

Colore: Indaco

SCORPIONE:

Se state per iniziare un nuovo lavoro non entrate in competizione con i colleghi, anzi cercate di conquistare il loro affetto. Il lavoro è importante, ma è bene instaurare un clima sereno.

Consiglio: Conquistatevi la simpatia dei colleghi

Numero Fortunato: 35

Colore: Marrone

I consigli del giorno 23 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Solitamente siete in ottima forma e in buona stagione. Ma questo tempo così insolito inizia a crearvi problemi. Se continuate a stare male recatevi dal dottore, il fai da te non è mai consigliato.

Consiglio: Chiamate il dottore

Numero Fortunato: 49

Colore: Grigio

CAPRICORNO:

Sapete bene quello che volete e anche come ottenerlo. Secondo l’oroscopo del giorno 23 febbraio 2020 sono in arrivo alcuni ritardi che non vi scombussoleranno troppo i piani.

Consiglio: Non pretendete troppo

Numero Fortunato: 4

Colore: Tortora

ACQUARIO:

Suggerimenti

Occhio alle promesse che non potete mantenere. Un vecchio amore potrebbe bussare alla vostra porta, non impegnatevi in una relazione poco conveniente. Sul lavoro si prevede successo.

Consiglio: Attenzione ai colleghi

Numero Fortunato: 11

Colore: Blu

PESCI:

Affidatevi all’istinto, se vi dice che la cosa migliore da fare è di riaprire una porta del passato, allora datevi una possibilità. Lasciatevi andare all’amore.

Consiglio: Attenzione alle spese

Numero Fortunato: 20

Colore: Nero

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close