Oroscopo della giornata 22 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 22 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

22 febbraio 2020

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2020 consiglia di intraprendere nuove strade sul lavoro, facendo attenzione a non compromettere le entrate finanziarie. Si annuncia una giornata positiva dal punto di vista dei sentimenti.

Consiglio: Attenzione alle scelte

Numero Fortunato: 85

Colore: Bianco

TORO:

Fine settimana all’insegna dell’amore, a patto che facciate chiarezza sui sentimenti che provate. Il dialogo e la lealtà sono alla base di una sana relazione.

Consiglio: Non disperdete le energie inutilmente

Numero Fortunato: 100

Colore: Celeste

GEMELLI:

Mercurio contrario vi rende nervosi e ciò potrebbe incidere anche sul lavoro. I contrasti ci sono e non dovete rimandare i chiarimenti. Non aspettate, il momento è buono.

Consiglio: Chiarite i problemi

Numero Fortunato: 69

Colore: Bordeux

CANCRO:

Attenzione all’ansia e ai soldi, affrontate le varie situazioni con calma e parlate con chi di dovere. Vi sentirete meglio dopo aver buttato fuori ciò che vi rendeva così nervosi.

Consiglio: Fate le cose con calma

Numero Fortunato: 83

Colore: Marrone

Le previsioni del giorno 22 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2020 vi consiglia di non riversare i problemi di lavoro nel rapporto con il partner. Il recupero è vicino e poi potrete tirare un sospiro di sollievo.

Consiglio: Cercate un po’ di serenità

Numero Fortunato: 38

Colore: Glicine

VERGINE:

Giornata incerta e sottotono, ultimamente avete dato troppo spazio al lavoro e messo in secondo piano i sentimenti. Una scelta di cui vi pentite ogni giorno di più.

Consiglio: Non sottovalutate le novità

Numero Fortunato: 36

Colore: Verde

BILANCIA:

Giornata all’insegna dei pensieri, soprattutto per chi è in coppia. La crisi che state vivendo è seria, cercate di parlare con il partner senza peggiorare le cose.

Consiglio: Rimandate la soluzione dei problemi

Numero Fortunato: 56

Colore: Avorio

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2020 annuncia una giornata pesante. Il malumore è destinato a durare poco, perché le stelle prevedono un interessante recupero. Non pensate al passato e cercate di essere più ottimisti riguardo il futuro.

Consiglio: Sul lavoro dovete impegnarvi di più

Numero Fortunato: 34

Colore: Blu

I consigli del giorno 22 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Le stelle annunciano una giornata positiva per i sentimenti, con le stelle che vi guardano le spalle e vi infondono la fiducia necessaria per effettuare gli eventuali chiarimenti. In arrivo buone notizie.

Consiglio: Chiarite con il partner

Numero Fortunato: 32

Colore: Beige

CAPRICORNO:

Giornata stressante, soprattutto per chi è in coppia. Tensioni e nervosismi saranno i veri protagonisti della giornata. Sul lavoro cercate di organizzarvi per il meglio.

Consiglio: Attenzione agli imprevisti

Numero Fortunato: 21

Colore: Verde Acqua

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2020 annuncia un sabato positivo dal punto di vista sentimentale. L’amore è favorito e le storie che nascono ora sono benedette dalle stelle.

Consiglio: Non chiudetevi in casa

Numero Fortunato: 2

Colore: Arancione

PESCI:

Suggerimenti

Probabili ritardi che potrebbero facilmente irritarvi, ma non temete, a breve è previsto un interessante recupero che si verificherà grazie al Sole e alla Luna.

Consiglio: Date ampio sfogo alle intuizioni

Numero Fortunato: 13

Colore: Azzurro

Leggi anche: