Le 10 coppie zodiacali che insieme sono la fusione della perfezione.

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Alcune informazioni ci aiutano a conoscere meglio la persona che amiamo: il suo piatto preferito, i film che ama di più, la storia della sua infanzia, ma sai cosa funziona meglio di tutto il resto? Essere consapevoli della propria compatibilità zodiacale.

Vediamo allora quali sono le coppie zodiacali più affini. Quelle che rappresentano una sorta di fusione, quelle perfette. O quasi perfette.

10 Coppie zodiacali che sfiorano la perfezione

1. Leone e Bilancia

Sono segni che si completano a vicenda e sono entrambi dei buoni comunicatori. Amano trascorrere del tempo in compagnia, adorano l’avventura e esplorare il mondo dell’amore.

Insieme si sentono liberi di esprimersi: il Leone cerca attenzioni e la Bilancia adora coccolare il suo compagno. Ottima coppia!

 

2. Ariete e Acquario

Tra le coppie zodiacali ideali troviamo quella composta da Ariete e Acquario. Con questi due è impossibile annoiarsi! Una relazione del genere sarà sempre emozionante: hanno bisogno l’uno dell’altro, ma non rinunciano alla propria libertà. Sanno essere estremamente creativi e nutrono una profonda ammirazione reciproca.

3. Ariete e Cancro

L’Ariete è coraggioso, fiero e indipendente, certo di avere un’ottima testa sulle spalle e il Cancro è attratto da così tanta energia. Vedrà come una sfida tirare fuori il meglio da un Ariete, ma anche lui imparerà qualcosa dal suo partner: essere indipendente. Un coppia all’insegna della crescita!

Le coppie zodiacali con la più profonda connessione

4. Vergine e Capricorno

Altra coppia la cui fusione genera emozioni profondissime. La Vergine è riflessiva, tranquilla e, anche se non sembra, è vulnerabile. È un segno difficile da capire, ma è come un codice segreto da decifrare per aprire una porta: una volta che sarai riuscito ad entrare nel suo cuore non ne uscirai mai più.

Il Capricorno è in grado di far uscire la Vergine dalla sua conchiglia e non si lascia spaventare dalla sua natura cauta e misteriosa. Una volta che la Vergine avrà abbassato la guardia, il Capricorno non saprà più fare a meno di lei.

Sfiorano la perfezione:

5. Toro e Cancro

Tra le coppie zodiacali che sfiorano la perfezione troviamo quella composta dal Toro e dal Cancro.  Il Cancro è leale, affettuoso e sarà sempre un valido sostegno emotivo per il proprio compagno. Casa, famiglia, stabilità sono valori condivisi da entrambi.

Sanno essere spontanei e preferiscono l’intimità della casa alle feste con gli amici. Amano entrambi la buona cucina! Il segreto del loro amore è: un divano, qualcosa da sgranocchiare e un film in tv!

6. Toro e Capricorno

Si amano e si rispettano a vicenda, si capiscono al volo, sono quasi telepatici. Il Toro ammira l’etica professionale del suo compagno, le sue forti ambizioni e la sua allegria. Il Capricorno adora la sensibilità del suo partner. Fortunati loro, questi segni sono sulla stessa lunghezza d’onda in tantissime occasioni. Una coppia ben assortita!

7. Sagittario e Ariete

Il Sagittario è il re dell’avventura e ha un infinito spirito di libertà. Odia i drammi e segue il suo cuore sempre e comunque. Anche l’Ariete è estremamente socievole e ama l’avventura. In coppia sono magnifici!

Tra una festa e l’altra non si annoiano mai. A nessuno dei due piace lo scontro: la loro sarà una relazione piena di felicità che non lascerà spazio alle tensioni.

8. Cancro e Pesci

Segni d’acqua. Hanno una naturale connessione spirituale e sono particolarmente sensibili alle necessità del partner. Entrambi profondamente sentimentali e affettuosi, attenti a non ferirsi e a prendersi cura l’uno dell’altro. I Pesci garantiscono l’armonia nella coppia e finché ci sarà l’ amore reciproco, sarà una relazione destinata a durare molto a lungo. Una coppia di ferro!

E infine:

9. Gemelli e Bilancia

Questi due segni d’aria hanno un’intesa intellettuale degna del più vorace desiderio sessuale. Sono segni energici e socievoli e la loro relazione sarà sempre fresca e dinamica.

Amano entrambi la bellezza. La Bilancia, che apprezza l’armonia molto più di chiunque altro, non asseconderà mai la propensione del Gemelli alle discussioni, mantenendo sempre un’atmosfera di serenità. Coppia 10 e lode!

10. Leone e Gemelli

E infine tra le coppie zodiacali più affini troviamo quella composta da Leone e Gemelli. Un vivace duo che ama l’avventura. Se il Leone punta tutto sulla lealtà e sull’essere un compagno forte, il Gemelli è simpatico, generoso e fa di tutto per far sentire l’altro amato. La personalità caparbia del Leone è estremamente accattivante per i Gemelli.

Non perdete: