Oroscopo del giorno 17 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 17 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Lunedì decisamente positivo e a vostro favore. Portate a termine ciò che avete lascito in sospeso e poi dedicatevi a qualche hobby abbandonato da tempo.

Consiglio: Relax

Numero Fortunato: 4

Colore: Azzurro

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2020, vi informa che potreste cercare la felicità nel posto sbagliato. Ascoltate il vostro partner e troverete ciò che desiderate.

Consiglio: Il vostro cuore non sbaglia mai, ascoltatelo

Numero Fortunato: 39

Colore: Arancione

GEMELLI:

Inizio settimana interessante, soprattutto grazie all’arrivo di una somma di denaro che stavate aspettando da un po’. Cercate però di non scendere a compromessi, o rischierete di rovinare tutto.

Consiglio: Seguite il vostri istinto

Numero Fortunato: 23

Colore: Nero

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2020 annuncia un inizio settimana positivo. Le stelle prevedono l’arrivo di una provvidenziale entrata economica. Cercate anche di dedicare un po’ di attenzione alla vostra famiglia.

Consiglio: Non fate troppe modifiche a ciò che avete già stabilito

Numero Fortunato: 100

Colore: Glicine

Le previsioni del giorno 17 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

17 febbraio 2020

Se in passato vi è capitato di perdere una ghiotta occasione, secondo le stelle è arrivato il momento di rimediare. Attenzione all’arrivo di una piccola crisi amorosa, sappiate che tutto si sistemerà nel giro di pochissimo.

Consiglio: Fatevi un regalo

Numero Fortunato: 8

Colore: Verde

VERGINE:

Potete contare sul supporto delle persone a voi care. Lo sapete e dovreste approfittare assolutamente della loro gentilezza. Ma non dimenticate di affrontare quel problema che vi affligge da qualche giorno.

Consiglio: Parlate con il partner

Numero Fortunato: 18

Colore: Rosa

BILANCIA:

Per gli amici single, le stelle hanno piazzato all’orizzonte, un nuovo e interessante amore. Non fatevi influenzare da chi non vedrà di buon occhio la vostra nuova relazione e ricordatevi che la vostra felicità è la cosa più importante.

Consiglio: Abbandonatevi alla passione

Numero Fortunato: 97

Colore: Senape

SCORPIONE:

In amore è tempo di fare qualcosa per recuperare ciò che state perdendo in quest’ultimo periodo. Quando si tratta di sentimenti i calcoli sono inutili, seguite il vostro cuore.

Consiglio: Recuperate

Numero Fortunato: 93

Colore: Beige

I consigli del giorno 17 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Indicazioni

Trovate un po’ di tempo per voi, per la cura della vostra persona. E se non avete tempo, comprate quella cosa che vi piace tanto. Qualche volta, gli impegni possono essere messi da parte per rilassarsi un pochino.

Consiglio: Ricordatevi di voi

Numero Fortunato: 19

Colore: Vinaccia

CAPRICORNO:

Inizio settimana sottotono a causa del malumore, che cambierà improvvisamente rotta, grazie ad un’improvvisa entrata economica. Cercate però di superare e non aggirare gli ostacoli professionali.

Consiglio: Non tralasciate niente

Numero Fortunato: 1

Colore: Blu

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2020, vi invita a d uscire e a partecipare ad una giornata in compagnia dei vostri amici. Avrete l’opportunità di conoscere persone molto interessanti.

Consiglio: Favorite gli incontri

Numero Fortunato: 15

Colore: Giallo

PESCI:

In amore non tutto procede bene, il partner sembra essere poco sicuro dei suoi sentimenti e voi non sapete che pesci pigliare. Parlategli chiaramente, solo così riuscirete a venirne a capo.

Consiglio: State tranquilli

Numero Fortunato: 44

Colore: Denim

Leggi anche: