Come superare una brutta giornata in base al tuo segno Zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Capitano. E sono più frequenti di quel che vorremmo. Si preannunciano fin dalle prime ore del mattino e a volte la loro eco si trascina anche nei giorni successivi. Immancabilmente le stelle vengono in nostro aiuto e ci suggeriscono come superare una brutta giornata in base al segno Zodiacale.

Qualche buon consiglio è sempre gradito. Ancor di più se siete tra coloro che le stelle non si limitano a guardarle in cielo, ma ne ascoltano la voce. Come in questo caso.

Siete pronti? Iniziamo!

Come superare una brutta giornata in base al segno Zodiacale

ARIETE

Siete del segno dell’Ariete e state vivendo una giornata no? Allora uscite, fate attività fisica, passeggiate. Vedrete il senso di frustrazione o la rabbia sparire appena inizierete a fare per voi stessi qualcosa di utile.

TORO

Coccole e buon cibo. Sono queste le cose che contribuiscono a spegnere il malumore del segno del Toro e a dare quindi alla sua brutta giornata, un cambiamento di marcia.

GEMELLI

Per superare una brutta giornata è consigliabile per gli amici del segno dei Gemelli, dedicarsi ai propri affetti. Passare la serata in famiglia, telefonare a quel vecchio amico che non sentono da tempo.

CANCRO

Per spegnere i postumi di una giornata no, il segno del Cancro necessita di uno sfogo. Di confidare il suo stato d’animo senza trattenere le emozioni seppure alterate da rabbia e frustrazione.

I suggerimenti per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Superare una brutta giornata in base al segno Zodiacale

LEONE

Le giornate NO attaccano duramente l’autostima del segno del Leone. Per questo ritrovarsi insieme alle persone che lo stimano e ammirano, per una bella chiacchierata, può essere un buon metodo per scacciare via le nubi.

VERGINE

Concentrarsi sui piccoli aspetti positivi, sui particolari più utili. Approfittare anche di un solo minuto di tregua per tirare un sospiro, è il consiglio per gli amici del segno della Vergine.

BILANCIA

Siete del segno della Bilancia e state vivendo una brutta giornata? Cercate un amico e parlatene con lui. Raccontate quanto vi sta accadendo senza lesinare sui particolari.

SCORPIONE

Al segno dello Scorpione farà bene invece ritrovarsi solo con se stesso. Fosse anche per qualche minuto. Ma spegnere luci e brusii e godersi il silenzio.

I consigli per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Staccate da tutto e tutti ed uscite se potete. Passeggiate tra la natura, un bel giro in auto in compagnia della musica, visitate un luogo che ispiri serenità. Sono i suggerimenti più adatti per il vostro segno.

CAPRICORNO

Se state vivendo una giornata NO e siete del segno del Capricorno, fermatevi un attimo e pensate a tutte quelle che avete superato, al tempo sprecato per rimuginare. A come abbiano inutilmente condizionato il vostro umore e la vostra serenità interiore.

PESCI

Come superare una brutta giornata in base al segno Zodiacale sei il vostro è quello dei Pesci? Piangete. Lasciate uscire le lacrime che vi premono dentro. Vi sentirete subito meglio ed avrete maggiore energia per affrontare il resto della giornata.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: