10 motivi per cui il segno Zodiacale del Leone è eccezionale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Conosciamo meglio e più da vicino le caratteristiche di un segno carismatico, coraggioso, determinato e scopriamo insieme perché il segno Zodiacale del Leone è eccezionale.

L’elemento è il fuoco, il pianeta che lo governa è il Sole, la pietra che lo rappresenta alla perfezione è il diamante.

È il quinto segno dello Zodiaco, ed ha il suo giorno fortunato nella domenica.

Un carattere regale, per nulla semplice, spesso sorprendente. Le persone nate sotto questo segno possono essere ricercate o temute, apprezzate o invidiate.

10 motivi per cui il segno Zodiacale del Leone è eccezionale

Fiero e sicuro di sè:

i nati sotto questo segno sono persone decise, fiere, mai prepotenti. Conoscono il valore di sè ma rispettano quello degli altri.

Il segno Zodiacale del Leone è eccezionale

Impulsivo e determinato:

il Leone ama l’azione, la dinamicità, l’avventura. Questa impulsività è comunque sempre ragionata, mai lasciata al caso. La sua determinazione è notevole, persegue un obiettivo senza mai mollare. Una nota a suo favore: una sconfitta rappresenta una lezione che non dimenticherà .

Caparbio e coraggioso:

la personalità dei nati sotto questo segno non ammette la sconfitta, e per questo combatte con ostinazione per quello che reputa giusto. Il coraggio lo porta ad affrontare le situazioni più difficili della vita osando e non stagnando nell’arrendevolezza.

Generoso e magnanimo:

un amico del Leone è una persona che si fa in quattro per l’altro, che è disposto a rinunciare pur di vedere felice e soddisfatto chi gli sta accanto. In ogni sua azione mette il cuore e non è mai sordo o circo ai bisogni altrui.

Geloso e protettivo:

Tra i 10 motivi per cui il segno Zodiacale del Leone è eccezionale,c’è il suo istinto protettivo. Il Leone non tollera intrusioni nel suo territorio, non gradisce affronti, non ammette che altri possano infastidire chi ama. E proteggerà sempre i suoi cari, gli umili, i meno fortunati.

Un segno straordinario non pensate anche voi?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Non perdete: