Oroscopo del giorno 11 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 11 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 11 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 11 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata nervosa, quella annunciata dall’oroscopo del giorno 11 febbraio 2020. In amore potrebbero esserci dei ripensamenti conseguenti a qualche improvviso distacco. La serenità è lontana.

Consiglio: Risolvete le questioni più importanti

Numero Fortunato: 2

Colore: Azzurro

TORO:

Potrete godervi le belle emozioni che vi meritate solo lanciandovi andare. Non abbiate paura dei sentimenti che stanno sbocciando nel vostro cuore, viveteli al 100%.

Consiglio: Non abbiate paura

Numero Fortunato: 17

Colore: Marrone

GEMELLI:

la Luna dissonante vi rende apatici e di cattivo umore. Meglio evitare i litigi, rimandateli ad un giorno più calmo. Sul lavoro, invece, le cose vanno molto meglio.

Consiglio: Evitate la discussioni

Numero Fortunato: 17

Colore: Verde

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 febbraio 2020 annuncia una giornata all’insegna della passione, in cui però dovrete mettere da parte il nervosismo e la gelosia. Godetevi il partner senza rovinare tutto.

Consiglio: Chiudete i progetti più importanti

Numero Fortunato: 26

Colore: Zaffiro

Le previsioni del giorno 11 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

11 febbraio 2020

Giornata agitata e ansiosa, cercate di essere più lucidi. Vi aiuterà sapere che si tratta di una condizione passeggera pronta a lasciare il posto ad un interessante recupero.

Consiglio: Non fatevi prendere dall’ansia

Numero Fortunato: 36

Colore: Giallo

VERGINE:

Giornata all’insegna dell’amore e dei passi avanti. E’ il momento di fare progetti, parlate con il partner. Sul lavoro guardate al futuro senza sbilanciarvi più di tanto.

Consiglio: Evitate di prendere decisioni

Numero Fortunato: 41

Colore: Argento

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 febbraio 2020 annuncia l’arrivo degli ultimi problemi in amore, che però risolverete a breve con l’arrivo della Luna. Se il lavoro vi rende insoddisfatti, provate a cambiare qualcosa.

Consiglio: Recuperate terreno sul lavoro

Numero Fortunato: 54

Colore: Mogano

SCORPIONE:

La Luna è con voi e vi spiana la strada in amore, lasciatevi andare e godetevi la giornata. Se il passato vi ha resi più cattivelli, cercate di sorridere al futuro.

Consiglio: Guardate al futuro

Numero Fortunato: 46

Colore: Fucsia

I consigli del giorno 11 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Le idee che vi frullano in testa sono buone, ma non avete le risorse per realizzarle. L’oroscopo del giorno 11 febbraio 2020 vi consiglia di provare a riappacificarvi con il partner.

Consiglio: Favorite le riconciliazioni

Numero Fortunato: 81

Colore: Nero

CAPRICORNO:

Suggerimenti

Prudenza è la parola d’ordine. Meglio ancora con una dose di cautela. In amore evitate le tensioni e provate a risolvere i problemi con calma.

Consiglio: Prima di parlare contate fino a 10

Numero Fortunato: 74

Colore: Lavanda

ACQUARIO:

Con Venere dalla vostra parte è il momento di puntare all’amore, soprattutto se siete single. Le stelle sono buone, uscite e divertitevi.

Consiglio: Attenzione ai soldi

Numero Fortunato: 95

Colore: Giada

PESCI:

Una buona organizzazione potrebbe cambiare le carte in tavola sul lavoro. Sta a voi dimostrare chi siete e quanto valete. In amore, le stelle consigliano più calma e meno agitazione.

Consiglio: Non agitatevi

Numero Fortunato: 85

Colore: Cachi

Leggi anche:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close