3 parole per descrivere una donna secondo il suo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Secondo l’Astrologia ogni persona ha delle caratteristiche diverse a seconda del proprio segno zodiacale ed è per questo che è possibile descrivere una donna in base alla sua costellazione di nascita.

Iniziamo allora questo viaggio attraverso le sfumature e le particolarità di ognuno di noi. Pronti? Andiamo!

3 parole per descrivere una donna dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli e del Cancro

ARIETE:

Sicura di se, intensa e impulsiva.

Una donna Ariete è molto vivace e piena di energia. Immediatamente la noterai quando camminerai per la strada…irradia praticamente la luce del sole!

Sa quello che vuole e quando lo vuole, ma a volte può essere troppo sicura di se e risultare dunque un po’ aggressiva. Non gli piacciono le persone che cercano di controllarla.

TORO: 

Autosufficiente, leale e pigra.

Il Toro è un segno di Terra, il che significa che le donne Toro sono con i piedi per terra e sono veramente affidabili. Sono tra gli amici più leali e affettuosi che una persona possa avere.

Mentre una donna Toro ha una natura molto tenera e affettuosa, le piace anche la sua libertà e può essere una persona molto persistente e attiva. Le donne Toro sono a volte considerate pigre perché non amano agire quando non sono sicure al 100% del loro successo. Ciò significa anche che a loro piace pianificare molto e pensare a tutti i dettagli.

GEMELLI:

Pazze, intelligenti, imprevedibili.

Può una donna essere super intelligente e continuare a comportarsi come una pazza? Sì, può se è un Gemelli. Una donna Gemelli è davvero intelligente e può parlare di vari problemi presumendo la sua abilità intellettuale.

Lei odia la noia – è per questo che sta imparando costantemente cose nuove. È una creatura complessa che può passare da un momento di calma ad un momento di follia assoluta, il che a volte rende difficile per le persone avvicinarsi a lei. Ma questo è ciò che la rende anche così misteriosa e attraente!

 

CANCRO:

Gentile, percettiva e affettuosa.

Il Cancro è il massimo “segno materno” che incarna l’attenzione, l’intuizione e la sensibilità. A una donna del Cancro piace prendersi cura e prendersi cura di tutti quelli che la circondano.

In rare occasioni ascolta la logica e va con i suoi sentimenti viscerali, che di solito si rivela essere l’opzione migliore. Può essere percepita come fredda, ma all’interno, le donne del Cancro sono molto emotive e possono facilmente essere ferite.

Le donne del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Provocante, estroverso e egocentrica.

Queste le 3 parole per descrivere la donna Leone.  È senza dubbio la regina dello zodiaco. Una donna Leone è carismatica, coraggiosa e ama essere la più schietto possibile. Le persone sono attratte da loro, e ciò alimenta solo il loro ego, a volte rendendolo troppo egocentriche. Le donne Leone sono divertenti, giocose e possono dare molti consigli se li vuoi o no.

descrivere una donna in base al segno Zodiacale

VERGINE:

Curiosa, pessimista e pratica.

Una donna Vergine è pratica al punto in cui a volte manca di immaginazione. È amichevole, socievole e realistica.

Ha anche grandi capacità analitiche e non ha paura di usarle. Ecco perché lei fa molte domande, poiché sta cercando di conoscerti meglio. Le donne del segno della Vergine sono curiose, ma possono anche essere irritabili quando qualcosa non va secondo i piani.

BILANCIA:

Estroversa, femminile, indecisa.

Una donna Bilancia impressiona tutti con la sua femminilità e le incredibili capacità comunicative. La gente ama stare vicino a lei! È interessata all’arte, alla moda e tutto ostentato, ma non lasciarti ingannare dal suo bel viso – questa donna è spiritosa e ha un potente intelletto che ti sorprenderà. È facilmente ispirata, ma può anche pensare alle cose troppo e talvolta essere indecisa.

SCORPIONE :

Enigmatica, attraente, diva.

Le 3 parole per descrivere una donna dello Scorpione sono certamente queste. È riservata e questo la rende incredibilmente attraente per le altre persone. C’è un’atmosfera misteriosa in essa che incanta chi la circonda. Le donne dello Scorpione sono sicure e forti, nulla può davvero scuoterle. Possono anche sospettare molte cose e se pensano che qualcuno sia disonesto con loro – lasceranno quella persona senza alcun rimorso.

Caratteristiche delle donne in Astrologia

Le 3 parole per il Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Energica, aperta e audace.

Una donna del segno del Sagittario sentirà sempre quello che hai da dire, non importa quello che pensa. Ha una mentalità aperta e un cuore grande, che le consente di costruire incredibili relazioni con le persone. È anche di spirito libero e apprezza dunque la sua libertà. Spesso incontrerai una donna che viaggia per il mondo e incontra persone nuove. È estroversa e ama essere forte, parlando di tutto ciò che ha in mente senza farsi scrupoli.

CAPRICORNO:

Eccellente umorismo, testarda e determinata.

Le donne del Capricorno non hanno paura di essere divertenti e amano l’umorismo su tutto. Sono spesso sarcastiche, il che può davvero farti arrabbiare. Anche se, una volta che li conosci, ti renderai conto di quanto siano divertenti. Una donna Capricorno è testarda e può sopravvivere all’Apocalisse con quella testardaggine che ha. Ciò significa che farà tutto il possibile per raggiungere i suoi obiettivi.

ACQUARIO:

Contraddittoria, stravagante e compassionevole.

Una donna dell’Acquario è una contraddizione ambulante. Un minuto è estroverso e socievole ed è disposto a condividere i suoi pensieri con il mondo, e nell’altro è un lupo solitario nascosto nella sua tana segreta. Le donne dell’Acquario sono misteriose e difficili da capire.

Sono socievoli e amano interagire con altre persone. Una donna dell’Acquario potrebbe avere le “vibrazioni” di un hippy, ma al di sotto di quel guscio esterno rilassato c’è un complesso mondo interiore pieno di ogni sorta di cose, attirata dalle creature magiche, ai film e alla filosofia.

PESCI:

Umili, super sensibili, e altruiste.

Le donne Pesci sono timide e possono sembrare fredde la prima volta che le incontri. Sono introverse, il che significa che dovrai lavorare un po’ per avere fiducia. Quando ciò accade, ti renderai conto di quanto siano gentili e amorevoli. Una donna Pesci ama esprimersi attraverso la musica e l’arte.

È una creatura sensibile e affettuosa, è per questo che può facilmente farsi male e cadere in depressione pensando a tutte le cose brutte che le sono mai capitate. Ti rispecchia la descrizione del tuo segno zodiacale?

Faccelo sapere nei commenti e condividi con i tuoi amici.

Non perdete: