Oroscopo del giorno 10 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 10 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 10 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 10 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

I miglioramenti ci sono ma non è abbastanza, soprattutto in amore, dove ci sono ancora importanti tensioni. Il lavoro, invece, a breve prenderà una positiva e inaspettata piega.

Consiglio: Fate buon viso a cattivo gioco

Numero Fortunato: 88

Colore: Fucsia

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 febbraio 2020 vi consiglia di prestare attenzione alla gelosia e ai battibecchi amorosi. Anche sul lavoro la settimana si apre all’insegna delle incomprensioni.

Consiglio: Non tirate troppo la corda

Numero Fortunato: 90

Colore: Tortora

GEMELLI:

Le cose procedono bene, ma non dovreste contare solo sulla fortune e sulle buone stelle. Datevi da fare, soprattutto sul lavoro, non state con le mani in mano.

Consiglio: Fatevi vedere più propositivi

Numero Fortunato: 12

Colore: Celeste

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 febbraio 2020 annuncia un inizio settimana sottotono in cui vi mancherà principalmente la voglia di fare. Sbagliato, cercate di portare a termine in tempi brevi le cose inconcluse.

Consiglio: Evitate il litigi

Numero Fortunato: 2

Colore: Amaranto

Le previsioni del giorno 10 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata confusa a causa dei vostri sentimenti contrastanti. Vi piacciono due persone e non sapete proprio quale scegliere. Le stelle vi suggeriscono di essere chiari e trasparenti.

Consiglio: Aspettatevi delle novità

Numero Fortunato: 9

Colore: Arancione

VERGINE:

10 febbraio 2020

 

Inizio settimana positivo per le coppie più stabili che possono iniziare a pensare a progetti più importanti, come addirittura il matrimonio. Sul lavoro non sovraffaticatevi.

Consiglio: Non affaticatevi troppo

Numero Fortunato: 16

Colore: Rosso

BILANCIA:

Venerdì provoca ritardi e lo farà per un bel po’. Cercate quindi di organizzarvi per il meglio, per evitare di portare avanti scadenze troppo importanti.

Consiglio: Recuperate sul lavoro

Numero Fortunato: 47

Colore: Verde

SCORPIONE: 

La Luna vi regala un inizio settimana all’insegna dell’amore, pronto a farvi battere il cuore come mai prima d’ora. Sul lavoro sono in arrivo interessanti novità.

Consiglio: Sfruttate le buone occasioni

Numero Fortunato: 99

Colore: Blu

I consigli del giorno 10 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Mercurio in opposizione vi rende nervosi e apatici. Lo annuncia l’oroscopo del giorno 10 febbraio 2020. Prestate particolare attenzione ad un ex e ad alcune situazioni confuse.

Consiglio: Attenzione alle situazioni poco chiare

Numero Fortunato: 24

Colore: Lilla

CAPRICORNO:

Giornata tesa e stanca. Il peggio si riversa nei rapporti personali e non va bene. Ancora peggio sul lavoro: il vostro stato d’animo potrebbe provocare ritardi o disguidi.

Consiglio: Attenzione ad Ariete e Cancro

Numero Fortunato: 25

Colore: Marrone

ACQUARIO:

Suggerimenti

Giornata e inizio settimana positivi. Alla grande i sentimenti, purché teniate lontani il nervosismo. Il consiglio vale anche per il posto di lavoro.

Consiglio: Tenete a bada il nervosismo

Numero Fortunato: 14

Colore: Panna

PESCI:

Le stelle vi consigliano di essere più cauti, soprattutto nei rapporti con gli altri. Se vi sentite sottotono, provate a rifarvi sul lavoro: fate vedere di che pasta siete fatti!

Consiglio: Siate cauti

Numero Fortunato: 27

Colore: Beige

Leggi anche:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close