Oroscopo del giorno 7 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 7 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 7 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 7 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 7 febbraio 2020 vi suggerisce di mettere da parte il passato, in modo che non possa assolutamente interferire con il presente e il futuro. Luna e Venere vi regalano un recupero interessante dopo qualche piccola incertezza lavorativa.

Consiglio: Godetevi il presente

Numero Fortunato: 10

Colore: Turchese

TORO:

7 febbraio 2020

Venerdì all’insegna dell’amore, il vero protagonista di questa giornata e anche di questo periodo in generale. Il consiglio però è di mettere una pietra sopra i vari problemi del passato.

Consiglio: Fate le dovute scelte

Numero Fortunato: 18

Colore: Verde

GEMELLI:

Giornata positiva all’insegna delle novità, soprattutto per quanto riguarda i rapporti personali. Ma anche sul lavoro aspettatevi interessanti novità.

Consiglio: Non fatevi sfuggire le occasioni più importanti

Numero Fortunato: 34

Colore: Blu

CANCRO:

Venere vi mette fuori gioco, ma solo momentaneamente. Quindi mettete via il malumore ed affrontate i problemi senza polemizzare. Sul lavoro il consiglio è di accontentarvi.

Consiglio: Non scoraggiatevi

Numero Fortunato: 35

Colore: Bianco

Le previsioni del giorno 7 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 7 febbraio 2020 annuncia una giornata energica in cui il lavoro viaggia su un binario di tutto rispetto. Godetevi il recupero e il meritato successo.

Consiglio: Sfruttate le collaborazioni

Numero Fortunato: 47

Colore: Marrone

VERGINE:

Le stelle vi consigliano di evitare qualsiasi tipo di complicazione, non è la giornata adatta. Sul lavoro tenetevi pronti a rimescolare le carte in tavola: quello che sembrava un fallimento si rivelerà un successo.

Consiglio: Risolvete le crisi familiari

Numero Fortunato: 48

Colore: Grigio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 febbraio 2020 vi consiglia di farvi vedere più calmi sul posto di lavoro e di evitare anche atteggiamenti troppo aggressivi con gli altri, soprattutto i colleghi.

Consiglio: Non siate troppo aggressivi con gli altri

Numero Fortunato: 49

Colore: Miele

SCORPIONE:

Indicazioni

Giornata di emozioni e di belle sensazioni, in cui vi sarà facile parlare di sentimenti. Sul lavoro è il momento buono di dedicarvi a nuovi accordi: studiateveli bene.

Consiglio: Fate i dovuti cambiamenti

Numero Fortunato: 57

Colore: Nero

I consigli del giorno 7 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: 

Attenzione alle polemiche e alle tensioni. Con Venere dalla vostra parte dovreste favorire l’amore, soprattutto le storie appena nate.

Consiglio: Date più importanza al partner

Numero Fortunato: 66

Colore: Rosso

CAPRICORNO: 

Avete la Luna storta, in tutti i sensi, quindi occhio alle polemiche e alle discussioni. Non mettetevi contro nessuno, soprattutto se si parla di colleghi.

Consiglio: Attenzione sul lavoro

Numero Fortunato: 81

Colore: Indaco

ACQUARIO:

Ancora qualche piccolo problema che oltre a destare preoccupazioni potrebbe farvi saltare i nervi. Ma la calma è la virtù dei forti e con il giusto atteggiamento, otterrete ciò che volete.

Consiglio: Attenzione al denaro

Numero Fortunato: 76

Colore: Glicine

PESCI:

Giove e Saturno favorevoli vi aiutano nei grandi progetti a cui state lavorando da molto. Cercate però di non fare il passo più lungo della gamba.

Consiglio: Favorite i sentimenti

Numero Fortunato: 96

Colore: Giallo

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close