Oroscopo del giorno 6 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 6 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 6 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna dissonante vi porterà a perdere la calma molto facilmente e per i motivi anche meno seri. Si annuncia un giovedì nervoso in cui sarebbe meglio non prendere decisioni affrettate.

Consiglio: Non innervositevi

Numero Fortunato: 4

Colore: Platino

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 febbraio 2020 del giorno vi consiglia di non perdere tempo, in nessun caso: se vi piace una persona dichiaratevi, se al contrario non siete più interessati chiudete la relazione.

Consiglio: Non perdete tempo

Numero Fortunato: 56

Colore: Oro

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 6 febbraio 2020 vi consiglia di rimandare le discussioni e anche le decisioni. Se proprio sarete costretti, pensate bene a qualche direzione scegliere.

Consiglio: Non prendete decisioni affrettate

Numero Fortunato: 93

Colore: Porpora

CANCRO:

6 febbraio 2020

La cautela è la chiave che vi serve per risolvere una spinosa situazione. In amore basta tergiversare: o si fa sul serio o si chiude tutto. Favorite le collaborazioni personali.

Consiglio: Organizzatevi bene

Numero Fortunato: 13

Colore: Bianco

Le previsioni del giorno 6 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata all’insegna dell’impazienza e dell’agitazione, soprattutto in amore, che a breve verrà supportato dalla presenza di Venere e della Luna.

Consiglio: Non stancatevi troppo

Numero Fortunato: 72

Colore: Marrone

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 6 febbraio 2020 annuncia una giornata nervosa. Fortunatamente il recupero e il relax sono vicini. Vi serve veramente solo un ultimo sforzo.

Consiglio: Rimandate le decisioni più importanti

Numero Fortunato: 51

Colore: Acquamarina

BILANCIA:

La Luna non vi rende le cose facili, anzi è pronta a provocare qualche dissapore e qualche ritardo. Occhio ad eventuali conflitti, che potreste risolvere solo con l’aiuto di qualche collega.

Consiglio: Attenzione ad eventuali litigi

Numero Fortunato: 49

Colore: Azzurro

SCORPIONE:

Amore non al top, soprattutto per i single che dovrebbero evitare di chiudersi in casa. Rimandate le decisioni, almeno quelle più importanti e che hanno bisogno di un umore migliore per essere correttamente vagliate.

Consiglio: Favorite gli incontri

Numero Fortunato: 17

Colore: Magenta

I consigli del giorno 6 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 6 febbraio 2020 vi consiglia di fare attenzione ai tradimenti: il rischio di essere scoperti è vicino e reale. La giornata si annuncia nervosa, cercate di portare a termine ciò che avete lasciato in sospeso.

Consiglio: Concludete i progetti importanti

Numero Fortunato: 5

Colore: Giada

CAPRICORNO:

Ottima giornata per l’amore, soprattutto se avete intenzione di tornare con un ex. Le stelle sono con voi e favoriscono le vostre intenzioni.

Consiglio: Favorite il contatto con le altre persone

Numero Fortunato: 25

Colore: Fucsia

ACQUARIO:

La giornata si preannuncia positiva, grazie principalmente al fatto che vi sentite più sicuri di voi e delle vostre capacità. Sul lavoro potreste aver bisogno di impegnarvi veramente al massimo.

Consiglio: Impegnatevi sul lavoro

Numero Fortunato: 90

Colore: Rosa

PESCI:

L’oroscopo del giorno 6 febbraio 2020 annuncia una giornata positiva, favorita dalla Luna. Il suo ottimo influsso vi rende più ottimisti. Il vostro stato d’animo vi sarà utile per risolvere eventuali problemi.

Consiglio: Vagliate le soluzioni migliori

Numero Fortunato: 11

Colore: Celeste

Leggi anche: