Oroscopo del giorno 5 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 5 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 5 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

5 febbraio 2020

L’ oroscopo del giorno 5 febbraio 2020 annuncia una giornata all’insegna delle tentazioni e della confusione sentimentale. Se non siete sicuri del vostro amore parlate con il partner ed evitare di cadere nelle braccia di un’altra persona.

Consiglio: Favorite le nuove collaborazioni

Numero Fortunato: 3

Colore: Lime

TORO:

Evitate lo stress e cercate anche di mettere a freno la vostra tipica gelosia che potrebbe far scappare il partner a gambe levate. Sul lavoro non tutto filerà liscio come l’olio.

Consiglio: Attenzione ai contrattempi

Numero Fortunato: 18

Colore: Blu

GEMELLI:

Giornata sottotono, ma non temete, questo malumore durerà veramente poco. Non siete in forma e la pigrizia si fa sentire. Tranquilli, non vi corre dietro nessuno.

Consiglio: Fate le cose con calma

Numero Fortunato: 2

Colore: Violetto

CANCRO:

Il lavoro vi succhia energie e tempo, occhio perché le relazioni nate da poco potrebbero risentirne. Valutate i progetti più importanti e poi organizzate una serata con il partner.

Consiglio: Dedicatevi anche al partner

Numero Fortunato: 48

Colore: Nero

Le previsioni del giorno 5 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Mercoledì nervoso e agitato. Se in amore qualcosa non vi torna, evitate di fissarvi e arrivate direttamente al punto. Il partner saprà chiarire i vostri dubbi.

Consiglio: Fate una pausa

Numero Fortunato: 6

Colore: Lavanda

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 5 febbraio 2020 annuncia una giornata tesa dal punto di vista sentimentale. Le coppie più durature potrebbero attraversare un momentaccio che comunque è destinato a risolversi per il meglio. Sul lavoro invece, il successo è assicurato.

Consiglio: Non siate troppo nervosi

Numero Fortunato: 20

Colore: Mogano

BILANCIA:

La Luna dissonante è pronta a crearvi qualche problema di poco conto: contrattempi e ritardi lavorativi. Se in amore non siete più soddisfatti, le stelle vi consigliano di non prendere in giro il partner e di chiudere la storia.

Consiglio: Chiedete aiuto ad un collega

Numero Fortunato: 1

Colore: Verde Acqua

SCORPIONE:

Giornata poco positiva, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Il consiglio è di mostrarvi per come siete davvero, senza fingere cose che proprio non vi piacciono.

Consiglio: Fate vedere di che pasta siete fatti

Numero Fortunato: 23

Colore: Beige

I consigli del giorno 5 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 5 febbraio 2020 annuncia una giornata nervosa, anche se le cose sono destinate ad evolvere molto presto in positivo. Ultimamente però, state spendendo veramente tanto.

Consiglio: Attenzione alle spese

Numero Fortunato: 94

Colore: Rubino

CAPRICORNO:

Ottimo periodo per l’amore, anche se dovreste capire bene cosa desiderate. Le delusioni amorose ci sono state, ma davvero volete stare soli? Pensateci bene.

Consiglio: Seguite il vostro istinto

Numero Fortunato: 77

Colore: Marrone

ACQUARIO:

Suggerimenti

Poche parole e più fatti, ecco di cosa avete bisogno. L’oroscopo del giorno 5 febbraio 2020 vi consiglia quindi di evitare di accettare proposte eccezionali che puzzano di bruciato.

Consiglio: Non fidatevi

Numero Fortunato: 76

Colore: Zaffiro

PESCI:

Il nervosismo non dovrebbe condizionare così tanto le vostre giornate. Cercate di controllare i vostri toni e di guardarvi di più intorno: in vista ci sono belle occasioni.

Consiglio: Allontanatevi da chi vi fa arrabbiare

Numero Fortunato: 15

Colore: Arancione

Leggi anche: