Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Febbraio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuto Febbraio, un mese tradizionalmente più leggero rispetto a quello appena trascorso e che, quest’anno, sarà bisestile! E ben arrivati a voi, benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Febbraio 2020

Questa prima settimana si apre con un gran giro di valzer di Venere che andrà a favorire i segni di fuoco.

Avremo un grande evento: la luna piena del 8-9 febbraio nel segno proprio del Leone. Una spinta per tutti per chiudere le situazioni spinose del passato.

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Settimana veramente importante per l’Ariete che inizia il mese di febbraio con la grazia di diversi pianeti. Venere entrerà in congiunzione dando calore ed entusiasmo, e con l’aiuto di Marte e Mercurio contribuirà ad una partenza sprint.

Consiglio della settimana:
nelle giornate di lunedì e martedì anche la Luna aiuterà nel lavoro. Concentratevi su alcuni punti delicati da risolvere.
Giorno fortunato: lunedì

TORO

Buone notizie anche per i nati sotto il segno del Toro. Mercurio tornerà favorevole e così si placheranno stress e litigi, specie in ufficio. Dopo un periodo difficile è bene riordinare le idee, ed è quello che le amiche ed amici del Toro dovranno fare in questa settimana.

Consiglio della settimana:
due giornate saranno particolarmente favorevoli, ovvero mercoledi e giovedì. Fatene tesoro!
Giorno fortunato: giovedì

GEMELLI

Una settimana un poco pesante quella che attende i Gemelli. Due pianeti sono responsabili di questo: Mercurio e Marte. Così ad alcuni intoppi e piccoli inconvenienti si aggiungerà una stanchezza che non facilita e che ingigantisce i problemi.

Consiglio della settimana:
tirate un sospiro e pensate che, almeno la Luna, sarà dalla vostra parte!
Giorno fortunato: sabato

CANCRO

Se Venere è pronta a giocare qualche scherzetto, Luna e Mercurio corrono in aiuto ai nati del Cancro in questa prima settimana di febbraio. Novità quindi in ambito professionale, che saranno tanto più importanti quanto meno ci si farà imbrigliare dai piccoli screzi di coppia.

Consiglio della settimana:
favorevoli i giorni centrali che dovrete utilizzare per cogliere al volo le sorprese che si presenteranno.
Giorno fortunato: mercoledì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Febbraio

LEONE

Settimana importante per le amiche ed amici del Leone. Mercurio termina la sua lunga opposizione, e dal weekend i favori di Venere porteranno una ventata di positività.

Nella giornata di mercoledì arriveranno spunti e consigli per riuscire a chiudere qualche situazione complessa che si trascina da un po’ di tempo.

Consiglio della settimana:
venite da un mese impegnativo. Rifiatate e cogliete il vento ed la forza di Venere che cominceranno a farsi sentire nel weekend.
Giorno fortunato: domenica

VERGINE

Settimana in chiaroscuro per il segno della Vergine. Venere cessa l’opposizione e quindi torna il sereno nella vita di coppia e nei rapporti di amicizia.

Mentre Mercurio, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì, non sarà proprio amichevole, creando qualche sorpresa e qualche problema soprattutto professionale.

Consiglio della settimana:
vi attende un buon weekend. Passatelo in relax con chi amate!
Giorno fortunato: sabato

BILANCIA

La prima settimana di febbraio non si apre con i migliori auspici per i nati sotto il segno della Bilancia.

Venere infatti si pone in opposizione rendendo difficile la vita di coppia e, di conseguenza, influendo sull’umore e sulla positività. Qualche aiuto dalla Luna renderà meno cupa l’intera settimana.

Consiglio della settimana:
provate a chiarire alcuni aspetti che avete tralasciato ultimamente, e fate appello alla vostra innata capacità di mediazione.
Giorno fortunato: domenica

SCORPIONE

Dopo alcune settimane piuttosto faticose finalmente torna il sereno ed il vento a favore! Merito di Mercurio che torna a favorire il segno dello Scorpione, rendendo più facile tutto ciò che riguarda lavoro e successo professionale.

Consiglio della settimana:
una bella Luna nel weekend renderà ancora più luminosa questa prima settimana di febbraio.
Giorno fortunato: sabato

Anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo della settimana

SAGITTARIO

Una settimana non facile per il segno del Sagittario.
La partenza vedrà una Luna in opposizione e quindi una serie di contrattempi nelle giornate di lunedì e martedì.

Gli effetti di questi sgambetti si faranno sentire ancora di più per i capricci di Venere che creano tensione nella vita di coppia.

Consiglio della settimana:
in questi frangenti occorre tanta pazienza. Se non l’avete in tasca cercatela ovunque!
Giorno fortunato: mercoledì

CAPRICORNO

La settimana che attende i nati sotto il segno del Capricorno possiamo definirla delicata. Continua il momento favorevole per il lavoro, grazie a Mercurio, ma qualche difficoltà arriverà riguardo amore e vita di coppia.

Consiglio della settimana:
controllate il vostro proverbiale rigore e regalate qualche sorriso in più.
Giorno fortunato: martedì

ACQUARIO

Settimana impegnativa quella che attende i nati sotto il segno dell’Acquario, che però può contare su due fidati scudieri. Marte e Mercurio, sino a mercoledì, assicurano forza e positività. Nel weekend poi anche Venere sorriderà, portando un po’ di relax nella vita sentimentale.

Consiglio della settimana:
approfittate del fine settimana per chiarire alcuni malintesi con il partner.
Giorno fortunato: sabato

PESCI

Continua la luna di miele dei Pesci con i favori dei pianeti.
Anche in questa prima settimana di febbraio le amiche ed amici di questo segno possono contare sull’aiuto di Mercurio e di Venere. State vivendo un momento molto interessante, pieno di passione e di spunti creativi!

Consiglio della settimana:
ricordatevi di mettere un po’ di fieno in cascina!
Giorno fortunato: giovedì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Febbraio 2020 volge ormai al termine. Torneremo tra sette giorni, puntuali come sempre. Non mancate!

Non perdete: