Oroscopo del giorno 3 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 3 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 3 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Ottimo inizio settimana quello annunciato dall’oroscopo del giorno 3 febbraio 2020. Il peggio è alle spalle e voi vi sentite più forti. Perché non organizzare qualcosa con il partner?

Consiglio: E’ il momento di ripartire

Numero Fortunato: 40

Colore: Bordeux

TORO:

Le stelle sono buone, ma coloro che sono in coppia da diverso tempo potrebbero trascorrere una giornata burrascosa. Chi invece ha iniziato una storia adesso, si aspetti positive ed importanti novità.

Consiglio: Favorite i nuovi incontri

Numero Fortunato: 19

Colore: Rosa

GEMELLI:

Con la Luna nel segno cercate di favorire i nuovi incontri, e di seguire ciò che vi dice il cuore. Sul lavoro le cose vanno ottimamente, non è possibile sbagliare.

Consiglio: Seguite l’istinto

Numero Fortunato: 58

Colore: Arancione

CANCRO:

3 febbraio 2020

L’oroscopo del giorno 3 febbraio 2020 annuncia l’arrivo di una giornata molto importante per i sentimenti. I soldi sono da tenere d’occhio, piuttosto cercate una maggiore collaborazione dal resto della famiglia. Se volete rilassarvi, pensate ad un bel viaggio.

Consiglio: Attenzione alle spese

Numero Fortunato: 72

Colore: Nero

Le previsioni del giorno 3 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata burrascosa dal punto di vista sentimentale, se proprio non vi riuscirà ad evitarle, rimandate le discussioni al weekend. Sul lavoro sono pronti a riconoscervi i meriti giusti.

Consiglio: Evitate le discussioni

Numero Fortunato: 84

Colore: Azzurro

VERGINE:

Ottimo inizio settimana, soprattutto per i single in cerca di una storia. Guardatevi intorni, soprattutto se vi trovate in trasferta lavorativa.

Consiglio: Tenetevi pronti per una bella notizia

Numero Fortunato: 75

Colore: Giallo

BILANCIA:

Le stelle sono buone, ma non bastano per cambiare le cose. E’ ora che iniziate ad accorgervi che la persona che avete accanto forse non ha intenzione di cambiare. Poco male, da soli potete affrontare qualsiasi cosa.

Consiglio: Concentratevi

Numero Fortunato: 85

Colore: Viola

SCORPIONE:

Giornata nervosa e apatica, soprattutto al mattino. Rimandate le discussioni con il partner alla sera e sul lavoro sforzatevi di agire con più calma e lucidità.

Consiglio: Cautela!

Numero Fortunato: 87

Colore: Bianco

I consigli del giorno 3 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 3 febbraio 2020 annuncia una giornata all’insegna delle discussioni. La Luna è in opposizione e vi rende particolarmente suscettibili. Occhio ai soldi.

Consiglio: Attenzione a Toro e Acquario

Numero Fortunato: 99

Colore: Argento

CAPRICORNO:

Indicazioni

Inizio settimana in salita, risolvete eventuali tensioni. Se volete che cambi qualcosa, forse dovreste iniziare a darvi da fare. In arrivo interessanti opportunità lavorative.

Consiglio: Impegnatevi di più

Numero Fortunato: 9

Colore: Cachi

ACQUARIO:

Interessanti proposte lavorative da vagliare: non lasciate niente al caso. In amore le stelle sono ottime, soprattutto per chi è single. Attenzione a chi vive una doppia storia, è arrivato il momento di prendere una decisione.

Consiglio: Dovete scegliere

Numero Fortunato: 2

Colore: Glicine

PESCI:

L’oroscopo del giorno 3 febbraio 2020 annuncia una giornata positiva in cui fareste meglio a guardare al futuro con più ottimismo, soprattutto se siete single. La voglia di ricominciare è tanta, sfruttatela.

Consiglio: Siate più ottimisti

Numero Fortunato: 6

Colore: Denim

Leggi anche: