Se la sfortuna ti perseguita è colpa del tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Siamo tutti molto sensibili sull’argomento della negatività che può o non può impregnare la nostra vita. A volte l’avvertiamo fortemente. Quella sorta di cappa grigia e pesante che non permette alla luce di raggiungerci. Ma se se senti che la sfortuna ti perseguita, potrebbe essere colpa del tuo segno Zodiacale.

Probabilità condivisa dall’astrologa Mhoni Seer, astrologa tra le più accreditate e molto apprezzata anche tra le star.

Ebbene è parere comune che siano ben 5 i segni zodiacali che maggiormente attraggono l’energia negativa. Vediamo quali sono.

La sfortuna è colpa del segno Zodiacale

La sfortuna ti perseguita? E se fosse colpa del tuo segno Zodiacale?

Vediamo allora nel dettaglio quali sono i segni zodiacali più predisposti ad attirare negatività nella loro vita:

ARIETE

I periodi negativi si susseguono uno dopo l’altro, concedendoti poca o nessuna tregua. Succede così vero? Ma in questo caso quello che dovreste fare, cari amici del segno dell’Ariete, è cercare di non perdere la pazienza, ma di opporre alle difficoltà, un atteggiamento fiducioso e positivo.

Niente dura per sempre e ormai dovreste saperlo. Reagite ed affrontata con calma interiore le tempeste della vita e vedrete che si scateneranno sempre meno.

GEMELLI

Se la sfortuna bussa spesso alla vostra porta, cari amici del segno dei Gemelli, il segreto per mandarla via è semplicemente quella di blindare l’entrata. Smettete di sentirvi perseguitati, predestinati a veder fallire tutti i vostri sogni e i progetti che vi stanno più a cuore.

Come per il segno dell’Ariete ricordate che la tempesta non dura per sempre. Non perdete tempo ed energia a rimuginare sulle difficoltà passate e presenti. Nuotate!

SAGITTARIO

Non può andare sempre tutto bene, gli errori e i fallimenti fanno parte del nostro percorso di crescita. E se vi sembra di sbagliare e di fallire troppo spesso, cari amici del segno del Sagittario, iniziate a prendere gli sbagli per quello che sono: situazioni inevitabili per chi, come voi, vive la vita a 360 gradi.

Comprendere finalmente che non potete avere il controllo su tutto, vi renderà meno frustrati e inquieti e non attirerà quelle energie negative che accompagnano alcuni periodi della vostra vita. Siate meno severi con voi stessi.

CAPRICORNO

Quello che vi rende le “vittime” preferite della negatività, è il vostro rinchiudervi dentro voi stessi nei momenti difficili. È sbagliato non chiedere aiuto, non confidare a nessuno le proprie angosce e i propri momenti di difficoltà.

Cari amici del Capricorno, non sembrerete meno forti se inizierete a mostrare il vostro lato più sensibile ed emotivo, le vostre paure che sono molto più comuni di quello che pensate. Imparate a fidarvi di più degli altri e vedrete la differenza.

PESCI

La sfortuna, cari amici del segno dei Pesci, riguarda spesso la vostra situazione economica. E così arrivare a fine diventa una gran fatica. Il problema è nella vostra difficoltà di far quadrare entrate ed uscite, nel disordine che regna sovrano tra i vostri conti.

Fatevi aiutare da uno dei vostri tanti amici ad organizzarvi meglio. A tenere un’agenda in cui registrare le vostre spese e dove stabilire un budget adatto alle vostre finanze!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: