Oroscopo del giorno 1 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 1 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 1 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata normale in cui sarebbe meglio evitare di strafare e di fare scelte affrettate. Fate solo ciò che è strettamente necessario e dedicatevi ad un po’ di relax.

Consiglio: State tranquilli

Numero Fortunato: 12

Colore: Indaco

TORO:

Se dovete fare una scelta importante l’oroscopo del giorno 1 febbraio 2020 vi suggerisce di farvi bene i conti. In amore le cose procedono bene, ma sarebbe meglio che apriste di più gli occhi.

Consiglio: Non sottovalutate niente

Numero Fortunato: 20

Colore: Bianco

GEMELLI:

Con Venere contraria sarebbe meglio evitare le decisioni affrettate. Rimandate anche le discussioni. Le stelle vi consigliano invece di effettuare qualche cambiamento professionale.

Consiglio: Niente colpi di testa

Numero Fortunato: 11

Colore: Glicine

CANCRO:

Le stelle sono dalla vostra parte, siete forti e avete tanta voglia di lasciarvi andare. Approfittate della giornata per rilassarvi, lunedì dovete essere più carichi.

Consiglio: Riposatevi

Numero Fortunato: 1

Colore: Rosa Pallido

Le previsioni del giorno 1 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

1 febbraio 2020

Bene l’amore, che andrà via via migliorando con l’arrivo di Venere. Avete però bisogno di riposarvi: la prossima settimana vi vuole energici e scattanti.

Consiglio: Ricaricatevi

Numero Fortunato: 33

Colore: Nero

VERGINE:

Sul lavoro sfoderate la vostra migliore faccia da poker. Non mancheranno interessanti occasioni, meglio farsi cogliere preparati. In amore non è il momento di farsi prendere dall’ansia.

Consiglio: Fate buon viso a cattivo gioco

Numero Fortunato: 38

Colore: Verde

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 febbraio 2020 annuncia una giornata negativa e pensierosa. La stanchezza c’è e si fa sentire, soprattutto nei rapporti personali. Dedicatevi al presente e mettete da parte le preoccupazioni.

Consiglio: Non preoccupatevi

Numero Fortunato: 34

Colore: Celeste

SCORPIONE:

Indicazioni

Giove e Saturno favorevoli vi regalano qualche bella opportunità. Lasciatevi andare alle emozioni del presente e cercate di vivere con più serenità i sentimenti che stanno facendo capolino.

Consiglio: Guardatevi attorno

Numero Fortunato: 66

Colore: Mandarino

I consigli del giorno 1 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 1 febbraio 2020 annuncia un sabato frenetico, oberato dagli impegni. Siete sotto pressione e lo stress sta prendendo il sopravvento. Concludete le cose più importanti, il resto si vedrà.

Consiglio: Portate avanti solo le cose più importanti

Numero Fortunato: 45

Colore: Magenta

CAPRICORNO:

Giornata nervosa, con Marte pronto a entrare nel segno e a portare a una rottura anche importante. Sul lavoro vi conviene darvi da fare e di sviluppare qualche nuova idea.

Consiglio: Favorite le nuove idee

Numero Fortunato: 92

Colore: Fucsia

ACQUARIO:

Con Venere favorevole vi sarà molto difficile contenere il batticuore che vi tormenterà per un po’. L’amore è nell’aria e vi travolgerà in pieno.

Consiglio: Dovete fare chiarezza nel vostro cuore

Numero Fortunato: 46

Colore: Marrone

PESCI:

L’oroscopo del giorno 1 febbraio 2020 annuncia un sabato positivo in cui dovrete assolutamente farvi avanti. Le stelle sono con voi e vi permetteranno di cambiare le cose.

Consiglio: Dichiaratevi

Numero Fortunato: 83

Colore: Amaranto

Leggi anche: