Oroscopo del giorno 31 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 31 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 31 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 31 gennaio 2020 annuncia problemi lavorativi che per il momento non siete in grado di risolvere. Fortuna che l’amore compensa tutti: godetevi il partner.

Consiglio: Cambiate progetti

Numero Fortunato: 77

Colore: Grigio

TORO:

31 gennaio 2020

Le stelle sono ottime e vi danno l’opportunità di avanzare richieste che saranno accettate. Approfittate di questo buon influsso soprattutto in amore. Sul lavoro il successo è dietro l’angolo, ma dovete stare più calmi.

Consiglio: Siate più diplomatici

Numero Fortunato: 88

Colore: Blu

GEMELLI:

Giove non è più in opposizione, tuttavia rimangono ancora degli strascichi nervosi che non vi permettono di godere della giornata. Evitate le discussioni e non create conflitti inutili.

Consiglio: Rimandate le discussioni

Numero Fortunato: 96

Colore: Bianco

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 gennaio 2020 annuncia una giornata nervosa, che potrebbe ulteriormente peggiorare a causa di alcuni contrasti professionali. Siete irascibili, dovreste cercare di lasciare la coppia all’infuori dei problemi.

Consiglio: In amore rimediate

Numero Fortunato: 55

Colore: Tortora

Le previsioni del giorno 31 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Con la Luna favorevole sul lavoro avrete la strada tutta in discesa. Cercate di organizzare un colloquio produttivo. ma mantenetevi professionali.

Consiglio: Attenzione alle spese

Numero Fortunato: 54

Colore: Giallo

VERGINE:

Ottima giornata sia per il lavoro che per l’amore. Le stelle benedicono le relazioni, sia le vecchie che le nuove. Recuperate le mancanze e dedicatevi al partner.

Consiglio: Abbandonatevi alla passione

Numero Fortunato: 56

Colore: Nero

BILANCIA:

Indicazioni

Sul lavoro meglio essere cauti, ma anche fiduciosi. Presto avrete occasione di raccogliere i frutti del vostro duro lavoro. Le stelle però vi consigliano di prendere in mano le redini dei vostri progetti.

Consiglio: fatevi scivolare i problemi addosso

Numero Fortunato: 39

Colore: Rosa

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 31 gennaio 2020 annuncia una giornata positiva. Con l’appoggio delle stelle potrete risolvere alcune questioni sentimentali che ultimamente vi hanno tolto il sonno.

Consiglio: Le nuove iniziative sono quel che vi ci vuole

Numero Fortunato: 30

Colore: Panna

I consigli del giorno 31 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Marte e Luna favorevoli influiscono positivamente sulle coppie che avranno l’occasione di risolvere i loro problemi. Aspettatevi importanti cambiamenti sul lavoro.

Consiglio: Serve una rivoluzione

Numero Fortunato: 51

Colore: Rosso

CAPRICORNO:

Se sul lavoro qualcosa non vi torna, perché vi ostinate a fare tutto da soli? Ogni tanto potreste addirittura chiedere un consiglio a qualcuno. In amore dovete parlare chiaramente: le cose non si risolvono da sole.

Consiglio: Cercate l’aiuto di un collega

Numero Fortunato: 24

Colore: Marrone

ACQUARIO:

Se ci sono stati dei ritardi per alcuni pagamenti, è arrivato il momento di farvi sentire. L’oroscopo del giorno 31 gennaio 2020 annuncia comunque una giornata nervosa, prima di parlare pensate alle conseguenze.

Consiglio: Prima di parlare contate fino a 10

Numero Fortunato: 23

Colore: Oro

PESCI:

Le coppie più durature possono iniziare a fare qualche progetto di coppia, qualcuno potrebbe desiderare un figlio. Sul lavoro cercate di essere meno nervosi.

Consiglio: Attenzione al denaro

Numero Fortunato: 19

Colore: Mogano

Leggi anche: