Oroscopo del giorno 30 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 30 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrali della giornata dedicate ai 1 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 30 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 30 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Ottima giornata per i sentimenti, nonostante un po’ di agitazione. Sul lavoro è arrivato invece il momento di pensare a qualche nauova idea: dovete farvi notare.

Consiglio: Non è il momento di sbagliare

Numero Fortunato: 99

Colore: Verde

TORO:

30 gennaio 2020

L’oroscopo del giorno 30 gennaio 2020 annuncia una giornata in cui avete le stelle dalla vostra parte. In amore però occorre chiarezza, state alla larga dai tradimenti e sbandate. In ogni caso vi trovate in un momento di grande forza.

Consiglio: Sul lavoro siate costanti

Numero Fortunato: 97

Colore: Bianco

GEMELLI:

Le tensioni lavorative potrebbero farvi scoppiare da un momento all’altro, forse dovrete mettere il punto definitivo ad una situazione. Non fate ricadere i problemi nella coppia.

Consiglio: Prendete una decisione definitiva

Numero Fortunato: 86

Colore: Rosa

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 gennaio 2020 annuncia una giornata incerta in cui attenderete con ansia una risposta importante da parte del partner. Sappiate che potrebbe non arrivare.

Consiglio: La decisione è vostra

Numero Fortunato: 57

Colore: Rubino

Le previsioni del giorno 30 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Gli ultimi giorni di gennaio dovrete avere pazienza, da febbraio le divergenze con il partner si appianeranno definitivamente. Sul lavoro finalmente i vostri sforzi stanno per essere riconosciuti.

Consiglio: Siate pazienti

Numero Fortunato: 84

Colore: Viola

VERGINE:

Chiarite i dubbi con il partner ed evitate di trascinarvi dietro i problemi. Se volete metterlo alla prova fatelo nella maniera più giusta.

Consiglio: Mettete via l’ansia

Numero Fortunato: 40

Colore: Nero

BILANCIA:

Giornata nervosa in cui dovrete fare della diplomazia la vostra arma principale. Evitate le liti, per prendere certe decisioni vi servirà molta calma.

Consiglio: Evitate di compiere passi azzardati

Numero Fortunato: 39

Colore: Marrone

SCORPIONE:

Giornata lenta, inconcludente, che andrà via via migliorando con l’arrivo della sera. Sul lavoro dovrete essere più pazienti, anche se qualcosa non sarà di vostro gradimento.

Consiglio: Allargate i vostri orizzonti

Numero Fortunato: 38

Colore: Ardesia

I consigli del giorno 30 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 30 gennaio 2020 annuncia una giornata positiva in cui avrete finalmente l’occasione di chiudere alcune importanti questioni.

Consiglio: Sul lavoro prendetevi le vostre rivincite

Numero Fortunato: 54

Colore: Ametista

CAPRICORNO:

Giornata negativa, caratterizzata da problemi sentimentali che avete evitato di risolvere. Se la stanchezza si fa sentire cercate di riposarvi. Sul lavoro non tutti sono dalla vostra parte.

Consiglio: Riposatevi

Numero Fortunato: 34

Colore: Arancione

ACQUARIO:

Suggerimenti

La voglia di amare è tanta, allora cosa aspettate? Buttatevi in qualche nuova emozione. Ma attenzione ai nuovi incontri, qualcuno non è chi dice di essere.

Consiglio: Attenzione al Cancro

Numero Fortunato: 6

Colore: Verde Militare

PESCI:

La Luna, Giove e Saturno vi regalano una bella giornata, a patto che certi sgarri del passato vengano messi da parte. Sul lavoro ci sono alcune scelte da fare.

Consiglio: Non abbiate paura dei cambiamenti

Numero Fortunato: 32

Colore: Blu

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.