Oroscopo del giorno 26 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 26 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 26 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 26 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 26 gennaio 2020 annuncia una giornata positiva, soprattutto se in questo periodo state frequentando una persona dell’Acquario. Sul lavoro cercate di essere più ottimisti.

Consiglio: Eliminate l’ansia

Numero Fortunato: 87

Colore: Giada

TORO:

Con la Luna contraria meglio evitare colpi di testa o sfuriate inutili. Siete arrabbiati e ciò potrebbe portare guai anche in amore. Evitate di dire cose sbagliate.

Consiglio: Sul lavoro meglio stare zitti

Numero Fortunato: 1

Colore: Mogano

GEMELLI:

Una certa dose di nervosismo potrebbe riversarsi anche in amore: attenzione a non ingrandire le profonde crepe che ci sono già. Recuperate il terreno perso sul lavoro.

Consiglio: Non siate troppo nervosi

Numero Fortunato: 14

Colore: Oro

CANCRO:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 26 gennaio 2020 annuncia una giornata che dovrete impiegare a riflettere su alcune problematiche da risolvere. Nel complesso vi sentite bene, programmate qualcosa da fare con il partner.

Consiglio: Favorite i viaggi

Numero Fortunato: 95

Colore: Bordeux

Le previsioni del giorno 26 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Sole e Luna sono in contrapposizione e ciò vi porterà diversi problemi in amore: allontanatevi dalle persone che non sono disponibili.

Consiglio: Sul lavoro meglio rimandare le decisioni

Numero Fortunato: 33

Colore: Lavanda

VERGINE:

Se in amore vi interessa qualcuno fatevi avanti. In questo momento non avete voglia di storielle passeggere, concentratevi su qualcosa di più duraturo.

Consiglio: Riposatevi di più

Numero Fortunato: 5

Colore: Blu

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 26 gennaio 2020 annuncia l’arrivo di una domenica faticosa in cui non riuscirete a trovare le soluzioni sperate. No accanitevi su chi vi vuole bene.

Consiglio: Rilassatevi

Numero Fortunato: 49

Colore: Nero

SCORPIONE:

Ben presto vi accorgerete che il nervosismo non vi porterà a nulla. Le soluzioni sono a portata di mano, non dovete fare altro che aprire gli occhi.

Consiglio: Discutete con tranquillità

Numero Fortunato: 19

Colore: Rosa

I consigli del giorno 26 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

26 gennaio 2020

L’oroscopo del giorno 26 gennaio 2020 annuncia una giornata all’insegna dell’amore, ma solo con la persona giusta. Fissate un importante incontro lavorativo.

Consiglio: Evitate le storie impossibili

Numero Fortunato: 32

Colore: Azzurro

CAPRICORNO:

In amore le stelle sono positive e vi consigliano di farvi avanti. Anche sul lavoro tutto procede ottimamente, entro fine mese ci saranno delle importanti novità da prendere al volo.

Consiglio: Se avete qualcosa da dire meglio parlare

Numero Fortunato: 15

Colore: Verde

ACQUARIO:

Luna, Mercurio e Sole vi regalano una giornata felice e serena, in cui potrete fare molte cose, soprattutto in amore. Sul lavoro non dovete fare altro che capire cosa volete fare.

Consiglio: Non pensate al passato

Numero Fortunato: 70

Colore: Rosso

PESCI:

Ottima giornata per l’amore. Le stelle sono con voi e vi daranno la giusta intuizione per mettere fine ad alcune diatribe con il partner.

Consiglio: Sul lavoro date il massimo

Numero Fortunato: 7

Colore: Glicine

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close