I segni più snob dello Zodiaco. Anche tu guardi il mondo dall’alto in basso?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sono altezzosi, distaccati, poco interessati a chiunque ritengano un gradino al di sotto delle loro aspettative e possibilità.
Sono quei segni che, con il loro atteggiamento e con la loro personalità, tendono a padroneggiare il prossimo.

Non sempre con cattiveria, ma solamente perchè pensano di possedere una marcia in più.

Come diceva il grande Roberto Gervaso, “Snob è chi non si contenta di ciò che non è.”

Andiamo allora a scoprire insieme quali sono i segni più snob dello zodiaco

1- Toro

Tra i segni più altezzosi troviamo sicuramente quello del Toro. Una personalità decisamente affascinante e, proprio per questo, proiettata a magnificare quello che ha, e non sempre capace di scendere dal piedistallo.

Un segno che fa dell’apparenza, in molte circostanze, il fulcro della sua esistenza.

2- Capricorno

Anche i nati sotto questo segno rientrano tra i segni più snob dello Zodiaco. E dire che sono capaci di grandi sacrifici e mostrano una caparbietà fuori dal comune.

Ma, proprio per questo, hanno la consapevolezza di essere diversi da molti altri, e quindi il loro atteggiamento rivela tracce … “aristocratiche“!

I segni più altezzosi dello Zodiaco

3- Vergine

Le amiche ed amici della Vergine hanno nel loro Dna tratti elitari. Non legati necessariamente al conto corrente o alla ricchezza in generale. Ma, molto spesso, come riflesso della loro capacità di analisi e di comportamento di fronte alle vicende della vita.

4- Acquario

Non poteva mancare il caro Acquario tra i segni più snob dello Zodiaco! I nati sotto questo segno sono capaci, infatti, di mostrare un distacco ed un isolamento che può essere visto e vissuto come un modo per dimostrare la propria differenza.

Soprattutto quando prendono il largo e si allontanano tra i loro pensieri e la loro profondità.

Gli insospettabili  e i più pericolosi

I segni più snob dello Zodiaco

5- Cancro

Pensare al segno del Cancro come un segno poco alla mano e con tratti di superiorità non è immediato. Perchè tutti conosciamo la grande empatia e disponibilità dei nati sotto questo segno.

Quando però vengono feriti, soprattutto in amore o nelle relazioni importanti, assumono i tratti della persona snob. Una reazione tipicamente difensiva!

6- Scorpione

Le amiche ed amici dello Scorpione sanno di essere intimamente snob. Non per natura, ma come stile di vita e di comportamento.

Non è un caso infatti che, se traditi o affrontati senza lo stile che caratterizza il loro comportamento, sanno diventare particolarmente pericolosi!

Non perdete: