Oroscopo del giorno 20 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 20 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata, dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 20 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 20 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 20 gennaio 2020 annuncia un inizio settimana all’insegna dell’energia. Con Marte dalla vostra parte uscirete vittoriosi da un’importante discussione.

Consiglio: Mostratevi superiori

Numero Fortunato: 85

Colore: Viola

TORO:

Con la Luna in opposizione non potete aspettarvi chissà quale interessante novità. Siete acciaccati e vittima di qualche leggero malanno stagionale. Chiamate il medico.

Consiglio: La calma è la virtù dei forti

Numero Fortunato: 82

GEMELLI

Venere e Marte vi rendono tristi e alla ricerca di un po’ di solitudine. Passerà presto, anche se la cosa vi disturba anche se vi sentite troppo diversi dal solito.

Consiglio: Non peggiorate la situazione

Numero Fortunato: 70

Colore: Vinaccia

CANCRO:

Un progetto importante ha improvvisamente preso vita e vi regalerà delle soddisfazioni molto importanti. Ritenetevi soddisfatti, vi meritate tutto il successo guadagnato.

Consiglio: Godetevi le soddisfazioni amorose

Numero Fortunato: 55

Colore: Ametista

Le previsioni del giorno 20 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

20 gennaio 2020

L’oroscopo del giorno 20 gennaio 2020 annuncia un inizio settimana faticoso, in cui potreste perdere le staffe facilmente. Tutto ciò non è una novità, d’altro canto il vostro carattere lo conoscete bene.

Consiglio: Non stressatevi troppo

Numero Fortunato: 68

Colore: Verde

VERGINE:

Inizio settimana positivo, favorito dalle stelle che a livello lavorativo vi sorridono alla grande. In amore invece non è facile mantenere la lucidità: cercate di chiarire con il partner.

Consiglio: Non perdete la calma

Numero Fortunato: 53

Colore: Giallo

BILANCIA:

Ultimamente siete convinti che le persone tramino qualcosa alle vostre spalle. Se è così, cercate di non ossessionarvi al pensiero, non è sempre possibile essere amici di tutti.

Consiglio: Non abbiate paura di sbagliare

Numero Fortunato: 46

Colore: Bianco

SCORPIONE:

Suggerimenti

Inizio settimana positivo, sfruttate le idee e affrontate di petto le situazioni. Occhio però o non creare qualche conflitto di troppo.

Consiglio: Affrontate le difficoltà

Numero Fortunato: 40

Colore: Marrone

I consigli del giorno 20 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 20 gennaio 2020 annuncia una settimana grandiosa, grazie soprattutto all’influsso positivo di Marte. Prima di concentrarvi sull’amore cercate di risolvere i problemi lavorativi.

Consiglio: Ascoltate il vostro cuore

Numero Fortunato: 7

Colore: Blu

CAPRICORNO:

Settimana all’insegna delle riflessioni. Cercate di favorire l’amore, soprattutto se frequentate persone del Toro o dei Pesci. Non abbiate paura di spalancare la porta alle emozioni.

Consiglio: Abbiate fiducia in voi stessi

Numero Fortunato: 15

Colore: Fucsia

ACQUARIO:

Inizio settimana agitato, soprattutto a causa di qualche questione lavorativa rimasta in sospeso. Rispettate le scadenze e la situazione migliorerà notevolmente.

Consiglio: Non litigate con il partner

Numero Fortunato: 17

Colore: Beige

PESCI:

Occhio a Marte pronto a creare qualche grattacapo fastidioso. Non fatevi prendere dalla rabbia e portate a termine con successo i vostri compiti.

Consiglio: Sfruttate l’energia

Numero Fortunato: 2

Colore: Giada

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.