Oroscopo del giorno 19 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 19 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 19 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Domenica energica all’insegna dei contatti, con gli amici, i familiari e perché no? Anche con un nuovo amore. L’importante è che chiudiate definitivamente la porta su questioni passate.

Consiglio: Favorite i rapporti personali

Numero Fortunato: 24

Colore: Marrone

TORO:

Venere è favorevole, tuttavia in amore potrebbero nascere contrattempi e nervosismi sgraditi. Anche sul lavoro dovreste prestare attenzione: il rischio è di combinare qualche guaio.

Consiglio: Rimanete calmi

Numero Fortunato: 20

Colore: Beige

GEMELLI:

Vi sentite agitati e soprattutto nervosi. Questo stato d’animo vi porta a combinare ben poco, con il risultato che vi ritroverete ad aver accumulato troppo ritardo nelle questioni pratiche.

Consiglio: Evitate le polemiche

Numero Fortunato: 25

Colore: Tortora

CANCRO:

Suggerimenti

Interessanti novità in amore, il merito va a Venere che sarà dalla vostra parte e che riaccenderà la passione e la voglia di amare. Se sul lavoro qualcuno vi farà innervosire evitate sgradevoli scenate.

Consiglio: Godetevi l’amore

Numero Fortunato: 53

Colore: Celeste

Le previsioni del giorno 19 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 19 gennaio 2020 annuncia una giornata nervosa in cui potrebbe addirittura scoppiare una bomba in amore. Non tirate fuori vecchi rancori e provate a rilassarvi.

Consiglio: Mantenete la calma

Numero Fortunato: 35

Colore: Bordeux

VERGINE:

Sul lavoro niente fatica, non fate più di ciò che dovete. In amore, invece, potrete dedicarvi ad un recupero, un malinteso di una vecchia questione.

Consiglio: Non vi affaticate

Numero Fortunato: 32

Colore: Bianco

BILANCIA:

In amore spariscono le nubi, tuttavia i sentimenti in questo momento non sono affatto il tuo principale pensiero. Sul lavoro aspettatevi dei cambiamenti, che volenti o nolenti dovrete affrontare.

Consiglio: Accettate i cambiamenti

Numero Fortunato: 90

Colore: Giallo

SCORPIONE:

La Luna favorevole vi regala un po’ di serenità dal punto di vista lavorativo, soprattutto se lavorate in proprio. Favorite e incoraggiate anche i nuovi incontri.

Consiglio: Non pensate al passato

Numero Fortunato: 80

Colore: Acquamarina

I consigli del giorno 19 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

19 gennaio 2020

L’oroscopo del giorno 19 gennaio 2020 vi consiglia di essere più concentrati sul lavoro: i problemi sono piccoli, ma perché sottovalutarli? In amore invece nessuna bella novità: cercate di evitare le incomprensioni.

Consiglio: Più concentrazione

Numero Fortunato: 84

Colore: Verde

CAPRICORNO:

Favoriti i lavoratori indipendenti: il successo è a portata di mano. In amore è previsto un recupero, ma dovete assolutamente rischiare di più. Nel complesso una positiva e gradevole domenica.

Consiglio: Fate spazio alle emozioni

Numero Fortunato: 66

Colore: Nero

ACQUARIO:

Con l’assenza di Venere, potrebbe mancarvi una sorta di protezione che prima vi guardava le spalle. Attenzione quindi alle polemiche amorose.

Consiglio: Favorite le nuove collaborazioni

Numero Fortunato: 67

Colore: Rosa

PESCI:

Con la Luna positiva potete recuperare in amore. favorite anche i nuovi incontri e provate ad essere più pratici: al lavoro hanno bisogno di voi.

Consiglio: Effettuate i cambiamenti necessari

Numero Fortunato: 62

Colore: Denim

Leggi anche: