Oroscopo del giorno 18 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 18 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 18 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Esponete le vostre idee, che in questo momento stanno riscuotendo un discreto successo. La giornata si apre positivamente, merito della Luna che non è più in opposizione.

Consiglio: E’ il momento di recuperare

Numero Fortunato: 9

Colore: Fucsia

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 gennaio 2020 annuncia una giornata sottotono, soprattutto dal punto di vista fisico. Purtroppo questa stanchezza incide sia sui sentimenti, sia sul lavoro. Occorrerà qualche giorno per recuperare.

Consiglio: Abbiate pazienza

Numero Fortunato: 26

Colore: Glicine

GEMELLI:

18 gennaio 2020

Il troppo stroppia, cercate di fare con calma o rischierete di rovinare tutto. Rimandate le decisioni alla settimana prossima, non è il momento migliore questo.

Consiglio: Prendetevi una pausa

Numero Fortunato: 10

Colore: Lavanda

CANCRO:

Sabato positivo, all’insegna dell’amore e dei sentimenti che sono favoriti dalla Luna e da Venere. Il vostro cuore e le emozioni saranno i protagonisti del vostro weekend.

Consiglio: Aprite il cuore

Numero Fortunato: 75

Colore: Marrone

Le previsioni del giorno 18 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata sottotono e molto pensierosa, soprattutto a causa di un po’ di malinconia che potrebbe affacciarsi e che riguarda i sentimenti. Sul lavoro sono previsti imprevisti che potrebbero rallentarvi.

Consiglio: Fate attenzione ai vostri comportamenti

Numero Fortunato: 41

Colore: Giada

VERGINE:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 18 gennaio 2020 annuncia una giornata positiva in ambito sentimentale. Le emozioni sono tante e si fanno sentire. Anche sul lavoro le prospettive sono buone: ringraziate le intuizioni che ogni tanto vi accendono il cervello come se fosse una lampadina.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 12

Colore: Rosso

BILANCIA:

Ottima giornata da dedicare all’amore. L’energia è al massimo e ora potete finalmente recuperare. Sul lavoro dovreste invece evitare di litigare con i colleghi che non la pensano come voi.

Consiglio: Evitate i litigi

Numero Fortunato: 3

Colore: Arancione

SCORPIONE:

Mettete da parte le polemiche e scrivete la parola fine sulle tensioni e i litigi che vi stanno accompagnando da troppi giorni.

Consiglio: Siate più saggi

Numero Fortunato: 95

Colore: Viola

I consigli del giorno 18 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 18 gennaio 2020 annuncia un sabato in cui la parola d’ordine sarà prudenza, modificate il vostro atteggiamento, soprattutto nell’ambito dei rapporti interpersonali. Sul lavoro non è il momento di fare cambiamenti.

Consiglio: Non stancatevi troppo

Numero Fortunato: 69

Colore: Denim

CAPRICORNO:

L’amore sarà il protagonista di questo sabato emozionante. Non dimenticatevi di rendere le emozioni le vere protagoniste della giornata. Sul lavoro ci sono buone novità dietro l’angolo.

Consiglio: Sfruttate le vostre idee

Numero Fortunato: 48

Colore: Nero

ACQUARIO:

Le idee sono buone, ma secondo le stelle, questo non è il momento migliore per agire. Anche in amore dovete fare attenzione: alcune parole sarebbe meglio tenerle per sé.

Consiglio: Sul lavoro ci vuole più calma

Numero Fortunato: 21

Colore: Smeraldo

PESCI:

Luna e Venere favorevoli vi regalano una giornata positiva in amore. Ma anche il lavoro avrà la sua parte: potete ricominciare con un nuovo progetto.

Consiglio: Siate ottimisti

Numero Fortunato: 2

Colore: Grigio perla

Leggi anche: